Royal family, cambiamento epocale in arrivo secondo un’astrologa: “Accadrà a marzo”

Con l’arrivo della primavera molte cose potrebbero cambiare per la Famiglia Reale: le previsioni dell’astrologa fanno discutere.

Il periodo che sta vivendo la Famiglia Reale non è sicuramente dei più esaltanti. La Corona britannica deve ancora fare i conti con le conseguenze provocate dalla morte della regina Elisabetta II, venuta a mancare l’8 settembre 2022 all’età di 96 anni. La scomparsa della sovrana ha suscitato profonda commozione in tutto il mondo e ha inevitabilmente gettato nello sconforto i reali, che si sono ritrovati senza quella guida che aveva regnato per oltre 70 anni.

Famiglia Reale
Grandi cambiamenti per la Famiglia Reale – Mammastyle.it

Subito dopo l’addio a Elisabetta, suo figlio Carlo è salito al trono prendendo il titolo di re Carlo III: l’incoronazione del nuovo sovrano è prevista per il 6 maggio 2023.

Tuttavia, prima di quella data potrebbero verificarsi altri importanti avvenimenti che vedranno protagonisti proprio i reali britannici. Secondo quanto affermato da un’astrologa non si tratterà di buone notizie.

Famiglia Reale nei guai: colpiti soprattutto Kate e William

Jessica Adams, esperta nell’interpretazione delle stelle, riferisce infatti che nel mese di marzo 2023 ci sarà un cambio nella linea di successione e a pagarne le conseguenze saranno soprattutto William e Kate.

Kate e William
Problemi in vista per Kate e William – Mammastyle.it

La linea di successione e i titoli individuali all’interno della Famiglia Reale si trasformeranno nel marzo 2023“, fa sapere l’astrologa, pur non fornendo ulteriori dettagli su ciò che potrebbe accadere.

Tuttavia, Jessica Adams si dice certa che questi profondi mutamenti andranno a causare un forte dissesto finanziario che colpirà soprattutto la Principessa di Galles.

Questo altera l’eredità di Catherine, principessa del Galles e l’eredità che lascia ai bambini, Charlotte, George e Louis“, afferma l’astrologa, che poi disegna scenari nefasti anche per il re Carlo III.

Jessica Adams sostiene infatti che anche il nuovo sovrano si ritroverà con grossi problemi in termini prettamente economici. L’influenza negativa delle stelle colpirà “l’impero immobiliare multimiliardario di Carlo III e la tenuta del Ducato di Cornovaglia di William“.

Situazione opposta per Harry: l’autobiografia vola

Un vero e proprio cataclisma finanziario per la Famiglia Reale e in particolare per William e Kate, che si ritroveranno con “un budget completamente nuovo per i prossimi 20 anni“.

E per quanto riguarda Harry? Mentre i suoi familiari annaspano sul piano finanziario, almeno stando a quanto affermato dall’astrologa, il principe può godersi i grossi introiti derivanti dalla vendita della sua autobiografia, Spare – Il Minore, che sta spopolando un po’ ovunque.

Visti questi sviluppi (tutti da confermare), alcuni cominciano a pensare che Harry abbia fatto bene a volere una vita finanziariamente indipendente dal Palazzo.

Impostazioni privacy