Fabrizio Biggio età, moglie, figli, stipendio, dove vive: tutto sulla spalla di Fiorello

Lo conosciamo con “I soliti idioti”. Ma negli ultimi mesi, gli show con Fiorello lo hanno riportato alla ribalta nazionale.

Tutto quello che tocca, diventa oro. Stiamo parlando di Rosario Fiorello. Da sempre forse lo showman di maggiore successo dello spettacolo italiano. Per esempio, in queste settimane, grande popolarità sta acquisendo la sua spalla, Fabrizio Biggio. Scopriamo insieme qualcosa in più su di lui.

Fiorello e Biggio insieme a Viva Rai2
Fiorello e Fabrizio Biggio conducono Viva Rai2 (Mammastyle.it)

Recentemente, infatti, in un’intervista ha detto: “Grazie a Fiorello sono ritornato il televisione”. 48enne, sarebbe comunque ingeneroso considerarlo uno sconosciuto. Fiorentino, ha una lunga carriera in televisione, soprattutto su MTV. A partire dagli anni 2000, conduce infatti diverse trasmissioni, soprattutto a sfondo musicale, con altri volti noti dell’ambiente italiano: da Paula Maugeri a Camila Raznovich.

Ma i più probabilmente lo conoscono come protagonista della sitcom “I soliti idioti” (2009-2012) insieme a Francesco Mandelli. Una coppia all’insegna del politicamente scorretto, che negli anni ha vissuto anche dei momenti di allontanamento.

Ma per lui, come testimoniano gli ultimi mesi, la radio è da sempre una grande passione.  Dal 16 gennaio 2010 conduce con Simona Ventura, Ventura Football Club su Radio Uno. e dal 2016 conduce Stracult, trasmissione televisiva di cinema, trasmessa su Rai 2.

Fabrizio Biggio nella vita privata

Ovviamente ulteriore, grande popolarità, in questi ultimi mesi, dato che dal novembre 2022 affianca Fiorello a Aspettando Viva Rai2!, nuovo programma di RaiPlay, e da dicembre ogni mattina su Rai 2 a Viva Rai2!. Dopo la pausa natalizia, dal 16 gennaio lo show è tornato a far divertire. Una allegra banda dentro il “glass”, lo “studio casotto” trasparente allestito davanti alla sede Rai di via Asiago a Roma.

Fabrizio Biggio, conduttore e attore
Conosciamo Fabrizio Biggio soprattutto grazie alla sitcom “I soliti idioti” – mammastyle

Quanto alla vita privata, sappiamo che Biggio è sposato con Valentina De Ceglie e che i due hanno avuto due figli. In questi anni, forse, è stato molto più semplice mantenere riservatezza e privacy che i due sembrano amare molto, descrivendosi come due pantofolai. Ma chiaramente, la nuova grande celebrità ottenuta grazie alle trasmissioni con Fiorello rende ora molto più complicato mantenere il riserbo sui propri fatti.

Di lei non sappiamo, quindi, moltissimo. Se non quello che vuole mostrarci lei tramite i social. Su Instagram, per esempio, ha creato una pagina dove espone ai followers le proprie creazioni effettuate con l’uncinetto. Sappiamo, però, che è molto amica con due volti molto noti della televisione italiana: Alessia Marcuzzi e Katia Follesa.

Impostazioni privacy