Uomini e Donne, Tina si dichiara a Claudio: ecco cosa fa e quanto è ricco il cavaliere

Nello studio di Uomini e Donne, Tina Cipollari si è dichiarato al cavaliere Claudio: chi è, cosa fa e quanto è ricco il cavaliere. 

Grande colpo di scena nello studio di Uomini e donne: Tina Cipollari si è dichiarata ad uno dei cavaliere del parterre. Giunto nella trasmissione di Canale 5 per trovare qualcuna che gli facesse compagnia dopo la morte di sua moglie, l’affascinante Claudio si è fatto notare da un bel po’ di donne ed, in particolare, dalla simpaticissima romana.

uomini e donne claudio tina
Chi è e che cosa fa Claudio di Uomini e Donne. Credits: Mediaset Play (mammastyle)

Se inizialmente, infatti, si credeva che l’amato volto del programma stesse scherzando e che ne stesse combinando una delle sue, molto presto si è capito che non è affatto così. E a rivelarlo, pensate, è stata proprio la diretta interessata alla padrona di casa. “Ti pare che ci metto la faccia?”, ha detto a Maria De Filippi per fare intendere realmente le sue intenzioni. Chissà cosa accadrà nelle prossime puntate, ma nel frattempo cerchiamo di capire tutto quello che sappiamo sul suo conto.

Claudio strega il pubblico di Uomini e donne: chi è, cosa fa e quanto è ricco

In attesa di sapere di sapere se Tina Cipollari sia realmente interessata a Claudio o sia solo uno scherzo, in tantissimi si chiedono qualche informazione in più sul conto dell’affascinante cavaliere.

claudio patrimonio
Quanto è ricco Claudio di UeD. Credits: Mediaset Play – Mammastyle

Classe ’55, Claudio ha raccontato di essere originario del Veneto, ma di vivere attualmente a Pesaro. Padre di due figli – entrambi avvocati – il cavaliere ha spiegato di avere avuto due grandi amori nella sua vita, ma di essere pronto a trovarne un altro dopo la morte di sua moglie. Giunto all’età di 67 anni, l’affascinante volto del programma ha spiegato di aver fatto davvero di tutto nella sua vita. Inizialmente, infatti, ha iniziato a lavorare nel settore bancario ed agricolo, poi ha deciso di spostare tutta la sua attenzione in quello immobiliare.

Non sappiamo a quanto ammonti con esattezza il suo patrimonio, sia chiaro. Quello che, però, conta sapere è che Claudio possiede ben 16 proprietà tutte in affitto. Inoltre, dispone di una casa a Cortina ed un’altra a Porto Verde per l’estate. Infine, fiore all’occhiello: fa parte del Rotary Club International, un’associazione che organizza opere di beneficenza per ospedali e molto altro ancora.

Tina fa sul serio?

È questa la domanda che tutti gli amanti di Uomini e donne: Tina Cipollari è realmente interessata al cavaliere Claudio? È capitato più volte che l’opinionista catturasse l’attenzione del pubblico di Canale 5 con battute e scherzi, ma stavolta sembrerebbe fare davvero sul serio.

tina cipollari ued
Tina Cipollari interessata a Claudio: è verità? Credits: Mediaset Play (mammastyle)

Chi segue da sempre Uomini e Donne ed è un fan sfegatato di Tina Cipollari sa benissimo che è proprio nello studio di Uomini e donne che la simpaticissima romana ha incontrato proprio il padre dei suoi figli, il parrucchiere Kikko. All’epoca, lei già vestiva i panni di opinionista, eppure – come hanno recentemente raccontato Maria e Gianni – ha puntato gli occhi su uno dei corteggiatori del programma. E, dopo essere stata avvistata con lui in discoteca, ha scelto di continuare la frequentazione con lui, arrivando addirittura a sposarlo e mettere su famiglia. Certo, il loro matrimonio è finito qualche anno fa, ma il volto del programma non rinnega mai il passato e il forte legame che la lega ancora al suo ex marito.

Ad oggi, non sappiamo cosa accadrà con Claudio – anche se le prossime registrazioni dicono che non accadrà nulla di nuovo per loro due – ma possiamo solo augurarci che sia il cavaliere che l’amata opinionista possano trovare nuovamente l’amore.

Impostazioni privacy