Antonella Clerici ha rischiato grosso: cosa è accaduto a E’ sempre mezzogiorno

Antonella Clerici è ancora protagonista in casa Rai con ‘E’ sempre mezzogiorno’. Nella puntata di ieri ha rischiato grosso: ecco cos’è successo.

Tra i programmi di punta del day-time della televisione di stato troviamo sicuramente ‘E’ sempre mezzogiorno’, condotto dall’intramontabile Antonella Clerici. Nella giornata di ieri la conduttrice ha rischiato grosso, causando la paura del pubblico.

Antonella Clerici
Incredibile rischio per la conduttrice – MammaStyle

Nella puntata di ieri di ‘E’ sempre Mezzogiorno‘ l’inizio di trasmissione è stato decisamente diverso. Ancora una volta a preoccupare i telespettatori è stata Antonella Clerici, con una delle sue gaffes. Infatti l’amata conduttrice stava per cadere davanti alle telecamere e per un pelo è riuscita ad evitare la dolorosa caduta. Infatti non appena è scattata la sigla, la presentatrice ha iniziato a scendere le scale.

Da subito però si è potuto notare Antonella Clerici piuttosto trattenuta. Infatti la conduttrice, nota per la sua simpatia, ha iniziato a ridere e dinanzi alle telecamere ha rivelato: “Stavo per cadere. Mi sono impigliata“. In grande stile, quindi, la veterana della televisione italiana è riuscita a superare questo intoppo, facendo quindi partire la nuova puntata dello show Rai.

In questa maniera Antonella Clerici ha inaugurato il secondo mese dell’anno, ironizzando con i suoi telespettatori sulla quasi caduta che poteva vederla protagonista.

Antonella Clerici evita la rovinosa caduta: l’ironia della conduttrice

Nonostante l’intoppo dopo la sigla, Antonella Clerici è riuscita a far partire alla grande la trasmissione culinaria di Rai 1, promettendo al pubblico tante buone ricette, compagnia, gioia e la tanta felicità che la contraddistingue. Proprio a questo proposito la presentatrice ha ribadito che bisogna stare nel posto in cui si sente felice.

Antonella Clerici
La presentatrice dop la quasi rovinosa caduta (screen Rai) – MammaStyle

Parlando di felicità Antonella Clerici ha ribadito che condurre il suo programma la mette di buon umore. La presentatrice ha quindi voluto aggiungere che quello studio non solo è solamente la sua casa, ma anche quella di tutti i telespettatori che la seguono affettuosamente.

Prima di accogliere il primo chef in trasmissione, la Clerici ha avuto modo di fermarsi un attimo e ringraziare tutto il suo pubblico. Infatti ogni giorno il programma Rai riesce ad ottenere un ottimo riscontro da parte del pubblico. In particolare nella giornata di ieri la trasmissione è stata seguita da 1.877.000 telespettatori e dal 18.3% di share.

Antonella Clerici, quindi, non ha potuto fare altro che ringraziare tutti i telespettatori che ogni giorno la seguono affettuosamente. Infine, durante i ringraziamenti, la presentatrice ha voluto condividere questa grande gioia con tutta la squadra che lavora alla trasmissione culinaria.

Impostazioni privacy