Milly Carlucci, i suoi capelli sono finti? La verità sconvolgente

Milly Carlucci si è sempre fatta notare (e ricordare) per il suo stile inconfondibile, che non è mai cambiato nel corso degli anni. Ma negli ultimi tempi è cominciata a circolare la voce che l’amatissima conduttrice sia solita indossare una parrucca durante le sue dirette.

Tra le conduttrici più amate della tv c’è sicuramente lei: la splendida Milly Carlucci. Fin dagli anni Ottanta, la Carlucci ha fatto compagnia agli italiani con programmi di grande successo, come Scommettiamo che…? e Luna Park. In tempi più recenti il suo volto è diventato il simbolo degli show Ballando con Stelle e Il cantante mascherato.

milly carlucci capelli
Milly Carlucci porta la parrucca? Foto: Ansa – mammastyle

Se negli anni Novanta e primi anni Duemila la sua acconciatura era casual e poco “impostata”, con l’andare del tempo Milly ha iniziato a portare sempre lo stesso tipo di taglio, che è diventato un po’ il suo marchio di fabbrica. Ma cosa rispondere a coloro che credono che, in realtà, i capelli di Milly sarebbero finti?

Milly Carlucci porta la parrucca?

Nello specifico, alcuni fan hanno paventato l’ipotesi che la talentuosa conduttrice faccia uso di parrucche per nascondere l’alopecia di cui soffrirebbe da diverso tempo. In realtà si tratta di una chiara fake news. 

milly carlucci capelli finti
Milly Carlucci è solita portare extension, non parrucche. Foto: Ansa – mammastyle

La Carlucci, infatti, non porterebbe alcuna parrucca ma semplicemente delle extension che le permettono di dare un finish più glamour al suo hair look sul palco. Una questione che le sta da sempre molto a cuore. Come lei stessa ha affermato:

“In realtà non mi sono mai piaciuta e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi”, aveva dichiarato Milly in una intervista a Oggi. Insomma, come al solito le voci online si sono rivelate poco attendibili. In tempi recenti, la conduttrice ha anche riportato alla mente un episodio davvero spaventoso che ha vissuto nel salone del suo parrucchiere.

“Il mio parrucchiere mi aveva messo una quantità di extension tutte cotonate e laccate con dei brillanti finti tra i capelli”, ha ricordato Milly. Ha poi aggiunto che, quando i due hanno cercato sistemare quella che lei ha definito “una parrucca settecentesca” hanno incontrato non poche difficoltà. “Era tutto incollato! Ho dovuto fare lo shampoo, mettere delle creme… Non veniva più via niente. Ho rischiato di perdere tutti i miei capelli!”. Insomma, si può proprio dire che Milly possa rinunciare a tutto ma di certo non alla sua elaborata e biondissima chioma!

Impostazioni privacy