Terra Amara, arriva il tradimento: tutto distrutto

Terra Amara, arriva un clamoroso tradimento: cambia tutto per i protagonisti della serie tv turca. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Terra Amara continua a tenere milioni di telespettatori incollati alla tv, giorno dopo giorno. E non è difficile capire il perché. La soap opera turca, proposta da Canale 5 nella fascia del primo pomeriggio, è un continuo di colpi di scena sconvolgenti che tengono il pubblico col fiato sospeso.

terra amara antcipazioni
Terra Amara, anticipazioni choc – Credits Mediaset Infinity (Mammastyle.it)

È proprio quello che sta accadendo nelle puntate attualmente in onda, dove un clamoroso e sconvolgente tradimento è al centro della trama. Un tradimento che potrebbe cambiare per sempre tutto: una notte di passione che porterà conseguenze inevitabili. Se non temete spoiler, continuate a leggere!

Terra Amara, il tradimento di Demir sconvolgerà tutto: colpo di scena choc

La scena è andata in onda qualche giorno fa e ha lasciato i telespettatori di Terra Amara senza parole. Demir, in preda alla confusione dovuta al troppo alcool, scambia Seher per Zuleyha. Quale miglior occasione per la ragazza per approfittare della situazione?

seher in terra amara
Le lacrime di Seher – Credits Mediaset Infinity (Mammastyle.it)

Quando Demir Yaman si sveglia nel letto con lei, senza vestiti, è completamente sconvolto: ha passato la notte con Seher pur non ricordando nulla? Lui sostiene fermamente di no, ma la versione della domestica è ben diversa. Una domestica che, con un piano diabolico, ha letteralmente in pugno Demir. Il motivo?

Tornata alla villa visibilmente sconvolta, tutti si chiedono cosa sia successo alla ‘povera’ Seher e solo dopo un po’ emerge la verità della domestica. Demir ha abusato di lei! Questa la sua versione, che racconta anche a Hunkar: la donna crederà alle sue parole o si schiererà completamente dalla parte del figlio? Quel che è certo è che la situazione si complica ulteriormente quando avverrà una scoperta sconvolgente: Seher è incinta!

Il bambino che aspetta è di Gaffur Taskin, il capomastro col quale aveva una relazione extraconiugale. Relazione che ha deciso di terminare, da qui il piano per trovare un padre al bambino che porta in grembo. Seher, con la voce rotta dal pianto, rivelerà a Hunkar di essere incinta di Demir... ma attenzione!

È a questo punto che, in un confronto con la madre, Demir confesserà di aver scoperto di essere sterile e, di conseguenza, di essere certo che il bambino di Seher non fosse suo. Una confessione dolorosa, poiché Hunkar capirà che Yaman ha sempre saputo tutta la verità sulla vera paternità del piccolo Adnan, figlio di Zuleyha e Ylmaz. A questo punto, la situazione si capovolgerà completamente!

zuleyha demir terra amara
Demir preoccupato, Zuleyha scoprirà tutto? – Credits Mediaset Infinity (Mammmastyle)

Per Seher si metterà malissimo: il suo piano sarà smascherato e Demir andrà su tutte le furie. L’uomo arriverà a minacciare con una pistola la sua inserviente, che infine rivelerà la verità (o quasi) sulla sua relazione con Gaffur. La domestica farà credere di essere stata ‘vittima’ delle attenzioni del capomastro: come finirà la complicata vicenda? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14 e 10. Ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy