Harry si sente superiore a William, il gesto rivelatore che nessuno aveva visto

Nelle ultime interviste di Harry emerge un gesto del Duca di Sussex che fa capire come si senta superiore a suo fratello.

L’autobiografia di Harry, intitolata Spare – Il Minore, uscita nelle librerie di tutto il mondo da qualche settimana, ha provocato un vero e proprio scossone all’interno della Famiglia Reale. Il secondogenito di Carlo e Diana non ha risparmiato nessuno, lanciando accuse dirette a suo padre, divenuto re Carlo III dopo la morte della regina Elisabetta II, ma anche a suo fratello William, alla cognata Kate e alla regina consorte Camilla.

Harry e William
Harry si sente superiore a William – Mammastyle.it

Gli affondi di Harry, che rappresentano solo l’ultimo capitolo di una ‘guerra’ tra i Sussex e il resto della Royal Family che va avanti ormai da anni, hanno inevitabilmente causato un calo di popolarità anche per il Principe e la Principessa di Galles, mettendo l’intera monarchia britannica in una condizione di grossa difficoltà.

La Famiglia Reale ha comunque preferito non replicare alle accuse di Harry e finora non ci sono state nemmeno risposte da parte dei singoli membri.

Harry si sente superiore a William: il gesto non lascia dubbi

Qualcuno si attendeva una replica almeno da parte di suo fratello, il principe William, che ha voluto mostrarsi ‘superiore’ al fratello. Ma stando a quanto riportato dal Mirror, dando uno sguardo al linguaggio del corpo si nota che anche il principe Harry si sente ‘superiore’ a suo fratello.

Harry sorride
Il sorriso di Harry – Mammastyle.it

Il Duca di Sussex, infatti, avrebbe compiuto diversi gesti chiave durante le sue recenti apparizioni televisive che stanno ad indicare questa convinzione di trovarsi su un piano più alto rispetto a William.

L’esperta di linguaggio del corpo Adrianne Carter ha messo in evidenza soprattutto un gesto di Harry. Durante l’intervista al programma The Late Show con Stephen Colbert, Harry assume “un’espressione facciale di disprezzo davvero forte“, ovvero arriccia le labbra.

Il disprezzo significa ‘mi sento superiore e davvero non mi piace quello che vedo o sento’“, fa sapere l’esperta di linguaggio del corpo.

La calvizie di William e quel sorrisetto di Harry

In un’altra intervista con Anderson Cooper per CBS 60 Minutes, dove si parlava proprio del suo rapporto con William, Harry si sofferma anche sulla calvizie del fratello, abbozzando un mezzo sorrisetto. Adrianne Carter sostiene che questa espressione di Harry mentre parla della calvizie di William è un’altra indicazione di presunta “superiorità da parte del Duca di Sussex.

Vediamo un indizio davvero rivelatore dall’espressione facciale di Harry quando parla della calvizie di William – le parole dell’esperta – Quel mezzo sorriso significa ‘mi sento superiore, sono migliore di lui’. Harry appare piuttosto orgoglioso del fatto di non essere così calvo come suo fratello“.

Impostazioni privacy