Soleil Sorge, spunta il nome del suo nuovo flirt: lui è famosissimo

Soleil Sorge, la conduttrice del GF Vip Party avrebbe un nuovo flirt: chi è lui? Lo conosciamo molto bene.

Pur non essendo approdata in finale, è stata una delle protagoniste assolute della passata edizione del GF Vip. Il turbolento triangolo amoroso di cui ha fatto parte con Alex Belli e Delia Duran ha appassionato il pubblico per mesi e mesi. Si, parliamo proprio di Soleil Sorge, una delle influencer più amate del momento.

soleil sorge gf vip
Soleil Sorge ha una nuova fiamma? – Credits Instagram (Mammastyle.it)

Divenuta famosa grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, Soleil ha raggiunto il culmine del successo proprio grazie al reality di Alfonso Signorini, di cui fa ancora parte in un ruolo diverso. Su Mediaset Infinity, la Sorge conduce il GF Vip Party prima di ogni puntata, in coppia con Pierpaolo Pretelli. E, a proposito di coppia, negli ultimi giorni l’ex gieffina è finita al centro del gossip per via di un presunto flirt in in corso... Soleil avrebbe creato più di un’amicizia proprio con uno dei suoi ex coinquilini al GF Vip! Ecco di chi si tratta e cosa è emerso.

Soleil Sorge e il flirt con un ex del GF Vip 6: è nata una nuova coppia?

Di recente l’abbiamo vista discutere in diretta con uno dei suoi ex più famosi, Luca Onestini. Nel ruolo di opinionista per sostituire Sonia Bruganelli, Soleil non ha risparmiato frecciatine nei confronti del suo ex fidanzata, col quale non è rimasta affatto in ottimi rapporti. Sulla sua attuale situazione sentimentale, invece, la Sorge non ama parlare, ma, nelle scorse ore, è trapelata un’indiscrezione che riguarda proprio lei.

gianluca costantino
Gianluca nella casa del GF Vip 6 – Credits Instagram (Mammastyle)

Come riportato da Alessandro Rosica (Investigatore Social), dopo la rottura con Carlo, il ragazzo al quale era legata durante il GF Vip, Soleil starebbe frequentando un’altra persona. Che conosciamo molto bene! Si tratta di Gianluca Costantino, anche lui concorrente del GF Vip nella passata edizione. Il napoletano entrò in casa in un secondo momento, a reality in corso, ma quel tempo bastò per provare a conquistare proprio la bellissima Soleil. Tra i due, nella casa di Cinecittà, nacque una forte amicizia, ma nulla di più. A quanto pare, però, qualcosa sarebbe cambiato lontano dalle telecamere.

Come si legge sul profilo di Rosica, l’amicizia dei due sarebbe stata ‘ostacolata’ in passato proprio dell’ex compagno di Soleil, che avrebbe impedito alla Sorge anche di invitare Gianluca al suo compleanno. Oggi, i due sarebbero liberi di viversi questa storia e, in questi giorni, si troverebbero insieme ad amici in montagna. “Le fonti ufficiali che mia arrivano sono sicure e mi parlano di una coppia in piena frequentazione, molto passionale e serena”, scrive Investigatore social. I due ex gieffini, insomma, starebbero insieme in montagna, ma sui rispettivi profili social tutto tace.

soleil sorge in montagna
Vacanza in montagna per Soleil – Credits Insagram (Mammastyle.it)

È nata una nuova coppia o si tratta di una semplice amicizia? Non ci resta che attendere per saperne di più, aspettando eventuali conferme o smentite da parte dei diretti interessati. A voi piacerebbero Soleil e Gianluca insieme?

Impostazioni privacy