Stefano De Martino, qualcuno ha avuto il coraggio di dirgli no: “non è cosa per te..”

Anche a Stefano De Martino è stato detto di no. A vedere il successo che ha oggi è davvero difficile pensare che possa aver avuto un rifiuto e invece è successo, l’ha raccontato lui stesso in tv. 

Stefano De Martino ha spiazzato tutti raccontando quando una persona gli ha detto che quella non sarebbe stata la sua strada, che non era competente in un settore ed era meglio che avrebbe rinunciato.

stefano de martino racconta cosa gli è accaduto da ragazzo
Stefano De Martino e il racconto sul no ricevuto – Mammastyle.its

Lo show man partenopeo ha spiegato che gli disse proprio: “Non è cosa per te, lascia perdere“. Il compagno di Belen Rodriguez ha lasciato tutti senza parole con questo racconto, un aneddoto sul suo passato che non tutti conoscevano.

Stefano De Martino e la confessione: “Mi ha detto di lasciar perdere”

Stefano De Martino ha raccontato un aneddoto della sua vita che non tutti conoscono. Mentre chiacchierava nel programma da lui condotto Bar Stella, ha spiegato una cosa che gli è accaduta quando era un ragazzino.

Ospite nel programma dello show man partenopeo il giornalista sportivo, Fabio Caressa. Il bel De Martino al marito di Benedetta Parodi ha spiegato chi è stato davvero il suo primo talent scout, una persona a cui dice di dover tutto.

stefano de martino racconta quando gli hanno detto no
Stefano De Martino e quel no che gli ha cambiato la vita (Screen Raiplay) – Mammastyle.it

Io dico sempre che il mio più grande talent scout è stato il mio primo allenatore di calcio. Perché io, come tutti i maschietti italiani, soprattutto qua a Napoli, ho provato a iscrivermi a scuola calcio e il mio primo talent scout vero è stato l’allenatore. Lui mi ha detto ‘Non è cosa per te’. Quindi io gli devo tutto“, questo il racconto di De Martino.

Stefano, con l’ironia napoletana che lo contraddistingue, ha scherzato sulla cosa ma, nonostante le risate, ha raccontato che come tanti ragazzini aveva provato a iniziare la carriera del calciatore che però ha praticamente lasciato subito.

@raiplay NON È COSA ⚰️⚰️⚰️ #BarStella #StefanoDeMartino #RaiPlay #comedytiktok #comedyitalia ♬ original sound – RaiPlay

Grazie al suo allenatore capì che non era quello il suo sport, insomma non era proprio portato per il calcio. Si è avvicinato poi al mondo della danza, cui ha dedicato gran parte della sua adolescenza mentre lavorava nell’attività di famiglia a Torre Annunziata.

Una strada che poi, passo dopo passo, l’ha portato al successo di oggi. Se non avesse incontrato la danza nella sua vita, non avrebbe partecipato ad Amici e non avrebbe poi intrapreso la strada della televisione. Ecco perché De Martino ha detto di dover tutto a quell’allenatore di calcio.

Impostazioni privacy