Mara Venier, avete mai visto il figlio? Chi è e cosa fa (anche lui famoso)

Avete mai visto il figlio della conduttrice di Domenica IN Mara Venier? Anche lui è famoso ed ora vi sveliamo chi è e cosa fa. 

Mara Venier continua ad essere la “regina della domenica”, e la sua Domenica IN non smette di raccogliere i consensi e l’affetto del pubblico italiano.

Paolo Capponi: cosa fa il figlio di Mara Venier
Mara Venier: ecco cosa fa suo figlio, Paolo Capponi – Mammastyle

La conduttrice di Rai Uno, Mara Venier, ha due figli: Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi. La primogenita è nata dalla relazione della presentatrice di Domenica In con Francesco Ferracini. Per diverso tempo, negli anni ’90, Elisabetta è stata anche una delle presentatrici più apprezzate dai più piccoli, avendo condotto il programma per i ragazzi Solletico, insieme al suo collega Mauro Serio. La Ferraccini ha avuto una lunga relazione (terminata) con l’avvocato Carlo Longari, dalla quale avuto figlio nel 2002 Giulio – e per questo la figlia di Mara Venier ha deciso di lasciare il mondo della televisione. Elisabetta e Mara sono sempre state molto legate l’una all’altra, ma non si può dire la stessa cosa del suo secondogenito. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su questo rapporto.

Paolo Capponi: cosa fa il figlio di Mara Venier

Dopo la relazione con il papà di Elisabetta Ferracini, Mara Venier inizia una relazione con Pierpaolo Capponi. I due hanno avuto un figlio, Paolo. Ma dopo alcuni anni, i due hanno deciso di lasciarsi e il figlio è rimasto a vivere con suo padre. La complicità che ha avuto con Elisabetta non può certo dire di averla avuta anche con il figlio: per diverso tempo, infatti, il rapporto tra la conduttrice e Paolo non è stato idilliaco. Ci sono state molte incomprensioni fra i due, ma solo un evento tanto importante nella vita del suo secondogenito li ha fatti avvicinare di nuovo.

Paolo Capponi: cosa fa il figlio di Mara Venier
Mara Venier con il figlio e il suo nipotino appena nato – Mammastyle

Per diverso tempo, Paolo Capponi ha vissuto con suo padre e la sua nuova compagna, dopo che i suoi genitori si erano lasciati. E solo l’arrivo del suo primo figlio lo ha fatto avvicinare di nuovo alla madre. In una lunga intervista di diversi anni fa, Mara Venier aveva detto “Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia. Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella…è arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso”. Paolo Capponi ha scelto la professione di attore di cinema, teatro e televisione.

Mara Venier: le sue storie d’amore

Mara Venier ha trovato finalmente l’amore della sua vita in Nicola Carraro. I due sono convolati a nozze nel 2006 e non perdono occasione di mostrare momenti della loro vita insieme, a tutti i follower che li seguono sui social. Ma oltre al suo attuale marito e ai due uomini con i quali ha avuto i suoi due figli, Mara Venier è stata sposata anche con uno degli attori più famosi degli anni ’80 e ’90, Jerry Calà.

Ma solo a tre anni dalle loro nozze, i due hanno deciso di lasciarsi a causa dei ripetuti tradimenti da parte dell’attore. Ora Mara è felicemente sposata con Carraro e adora stare in compagnia dei suoi figli, ma soprattutto dei suoi nipoti.

Impostazioni privacy