Harry, costretto a camuffarsi per vivere: il retroscena inaspettato ha sconvolto la stampa

Con questo retroscena del tutto inaspettato, Harry ha completamente sconvolto la stampa: costretto a camuffarsi per vivere. 

È sempre stato al centro dell’attenzione di tutti, ma è solo nel corso di questi ultimi anni che il giovane Harry non perde occasione di potersi raccontare come non ha mai fatto prima d’ora. Non solo l’intervista insieme alla sua splendida moglie ad Oprah Winfrey, ed il documentario su Netflix, che hanno suscitato grande clamore, ma anche la sua prima autobiografia ‘Spare’. 

Il principe Harry svela un retroscena
Il Principe Harry ha rivelato un retroscena della sua vita (Mammastyle.it)

È proprio tra le pagine del suo libro che, per la prima volta in assoluto, il giovane duca di Sussex ha rivelato dei retroscena che hanno lasciato un po’ tutti senza parole. Tra i tanti, però, ce n’è uno che ha completamente sconvolto la stampa inglese. Stando a quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che il buon Harry sia stato ‘costretto’ a camuffarsi per vivere. Una rivelazione del tutto inedita, quindi, che non è assolutamente passata inosservata. Scopriamo insieme, però, cosa è esattamente successo.

Harry, il retroscena shock lascia tutti di stucco: non l’aveva mai detto prima

Oltre a raccontare della sua splendida storia d’amore con Meghan Markle e di come sia cambiata la sua vita dopo averla incontrata, Harry non ha potuto fare a meno di spiegare a tutti cosa era solito fare quando era uno scapolo ambitissimo. Residente presso il Nottingham Cottage, il giovane ha raccontato di come svolgeva le giornate quando era single. Non solo, quindi, faceva le pulizie, provvedeva al bucato e alla sua asciugatura, ma era solito cucinarsi da solo ed, addirittura, andare al supermercato per fare la spesa.

harry racconto inedito
Cosa faceva Harry da scapolo. Credits: Instagram (mammastyle.it)

Comune azioni, quindi, che però per lui erano un vero e proprio incubo. A Spare, infatti, ha raccontato di essere solito camuffarsi quando si recava ai market per acquistare ciò che serviva a casa per evitare la stampa inglese. “Arrivavo ad orari diversi e casuali”, ha spiegato. Rivelando, inoltre, di avere l’abitudine di aggirarsi furtivamente tra i reparti del supermercato e di recarsi immediatamente alla casse per pagare. Insomma, una sorta di corsa ad ostacoli, non trovate?

Sembrerebbe, quindi, che la vita del giovane Harry – ancora prima di conoscere la splendida Meghan Markle – fosse comune a quella di tantissimi altri scapoli che vivono da soli. Anche il duca – proprio come loro – ha dovuto pensare a sé, alle sue provviste e a tutto quello che ha a che fare con le faccende domestiche. Insomma, per la prima volta, il figlio minore di re Carlo offre un ritratto inedito, di cui nessuno ne era a conoscenza.

Poi, la svolta…

Questa parentesi della sua vita, però, si è conclusa definitivamente nel 2016 quando il giovane Harry incontra la bella Markle e se ne innamora perdutamente. Il fidanzamento tra i due diventa ufficiale il 27 novembre del 2017, decidendo poi di convolare a nozze qualche mese più tardi.

harry meghan
Harry e Meghan Instagram. Credits: Instagram (mammastyle.it)

Diventati marito e moglie nel maggio del 2018, il giovane duca e Meghan hanno allargato la loro famiglia con l’arrivo del piccolo Archie nel 2019 e, poco meno di due anni fa, della splendida Lillibet.

Ad oggi, Harry e Meghan si amano davvero alla follia. E, nonostante tutte le vicissitudini vissute quando erano membri della Royal Family, non hanno mai perso l’abitudine di supportarsi a vicenda. Ora la loro vita è completamente distante dalla casa reale inglese, ma ugualmente ricca di amore.

Impostazioni privacy