Barbara D’Urso, anche ai fornelli è ‘da urlo’: a 65 anni è ancora lei la regina indiscussa

Barbara D’Urso è ancora lei la regina indiscussa dei fornelli. E pubblica un video – molto divertente – che ha realizzato nella sua cucina.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha dimostrata ancora una volta di avere delle abilità in cucina. Ma non solo: solo qualche giorno fa, ha fatto alcune rivelazioni molto importanti sulla sua vita privata nel salotto di Verissimo. Ma cosa ha raccontato alla padrona di Casa, Silvia Toffanin?

Barbara D’Urso: il suo video in cucina fa è da “urlo”
Barbara D’Urso: il suo video in cucina fa è da “urlo” – Mammastyle

Barbara D’Urso è stata ospite nel programma di Verissimo nella giornata di sabato 28 gennaio. E a Silvia Toffanin per la prima volta ha rivelato di essere diventata nonna. Una grande gioia per lei che ha voluto tenere per qualche tempo segreta questa bellissima notizia. La conduttrice ha 2 figli Emanuele e Giammauro, nati dalla lunga relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Ma della sua vita privata, la D’Urso è molto riservata. Come ha detto alla padrona di casa, infatti “Io non amo parlare dei miei figli e loro non amano che io parli di loro, ma la loro non è una presa di distanza. Mi dicono ‘noi rispettiamo il tuo lavoro, tu rispetta il nostro’. Hanno fatto molti sacrifici per arrivare dove sono, non vogliono che si sappia che lavoro fanno. Perchè non vogliono che si pensi che l’ho aiutati io”.

Verissimo, Barbara D’Urso è diventata nonna

Nonostante sia molto riservata, ha voluto raccontare con grande gioia che finalmente è diventata nonna e che si è innamorata della sua nipotina non appena i suoi occhi si sono posati su di lei “Ora posso dirlo. Sono diventata nonna, lo auguro a tutti i genitori. Sono completamente pazza di mia nipote, purtroppo posso vederla poco perchè siamo in due città diverse”. Ma durante questa lunga intervista si è parlato di altro, come ad esempio del presunto flirt con Flavio Briatore. Cosa c’è stato davvero fra i due?

Barbara D’Urso: il suo video in cucina fa è da “urlo”
Barbara D’Urso è diventata nonna qualche mese fa (Credit: Instagram di Barbara D’Urso) – Mammastyle

A svelarlo ci pensa la stessa conduttrice: in realtà fra di loro non c’è niente, se non una bella amicizia “Flavio è un mio amico. Sono single. Innamorata di mia nipote. No, guarda è veramente un ragazzo molto carino, molto interessante, bella testa, molto legato al figlio, Nathan, che ho conosciuto, un ragazzo per niente spocchioso, dolcissimo. Lui vive per Nathan, suo figlio, e questo lo apprezzo molto”. Una delle sue passioni più grandi rimane la cucina, dove si diverte e prova nuovi gustosi piatti. Solo qualche giorno fa, ha pubblicato un nuovo video proprio mentre si trovava ai fornelli.

Barbara D’Urso: il suo video in cucina fa è da “urlo”

Il video postato su Instagram da Barbara D’Urso ha fatto molto divertire i suoi follower. Vicino alla foto, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha scritto “Quando le ricette di Angelica prendono una ‘brutta’ piega”. Ma cosa ha voluto dire? Dopo aver levato il coperchio alla pentola, si sente un urlo e subito parte subito la canzone famosa di James Brown, I Feel Good.

I suoi follower si sono divisi: c’è chi ha trovato molto spiritoso questo video, chi invece non è piaciuto affatto “Ma ti rendi conto quanto sei ridicola visto l’età che hai?” oppure “Si crede spiritosa, ma è sempre più ridicola”. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy