Aurora Ramazzotti, la passeggiata in famiglia scatena gli insulti: Michelle non ci sta e sbotta

La showgirl svizzera Michelle Hunziker insieme alle sue figlie si concede un attimo di pace e tranquillità, passeggiando per le vie della città, ma incredibilmente si scatenano gli insulti. Michella non ci sta, e sbotta. 

La conduttrice di Mediaset è al settimo cielo: fra poco, infatti, la sua primogenita la farà diventare nonna. E la showgirl non vede l’ora di poter abbracciare il suo primo nipotino.

La critica sotto il post di Michelle Hunziker e la risposta di Aurora Ramazzotti
La critica sotto il post di Michelle Hunziker e la risposta di Aurora Ramazzotti – Mammastyle

La showgirl svizzera, Michelle Hunziker si concede un attimo di riposo con le sue tre figlie: Aurora, nata dal suo primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, e Sole e Celeste, nate invece dall’amore con Tomaso Trussardi. Aurora, con il suo compagno Goffredo Cerza, regalerà una gioia immensa ai suoi genitori, diventando mamma del suo primo figlio. In questi giorni si sta godendo tutte le “coccole” che può da sua madre, Michelle Hunziker. Infatti, solo qualche giorno fa, la showgirl svizzera ha pubblicato una foto su Instagram, in cui era in compagnia delle sue tre bambine. Questa foto ha fatto impazzire moltissimo i suoi fan, ma ha fatto storcere il naso ad alcuni di loro. Ma cosa è successo?

La critica sotto il post di Michelle Hunziker e la risposta di Aurora Ramazzotti

Mancano ancora poche settimane prima di dare alla luce il suo primo figlio e nel mentre Aurora si gode questi momenti di spensieratezza, con le sue sorelle e sua mamma Michelle Hunziker. La showgirl svizzera ha voluto immortalare la sua passeggiata con le figlie, ma in molti non hanno gradito questo scatto. Come mai? A questo giro, Aurora è stata presa di mira per il suo abbigliamento: un utente, infatti, le ha scritto “tua figlia grande è vestita come una scappata di casa”. Ma non è il solo: le hanno anche scritto che il piumone andava lasciato a casa, ad esempio. Anche se questo commento non è stato visto di buon occhio da Michelle Hunziker a rispondere è stata la stessa Aurora.

Il commento di Michelle al post IG
Il botta e risposta tra Michelle Hunziker e un follower (Mammastyle.it)

Aurora non le manda certo a dire: non ha mai avuto problemi a rispondere a tono con chi ha cercato di attaccarla. E questo non è altro che un esempio. Al commento rilasciato sotto la foto postata da Michelle Hunziker “tua figlia grande è vestita come una scappata di casa”, la primogenita di Eros Ramazzotti non si è lasciata di certo intimidire rispondendo a tono, sempre con un certo pizzico di ironia “voglio vedere te con 2 gradi e una mongolfiera al posto della pancia”.

Aurora Ramazzotti: non è la prima volta che viene presa di mira

Il post di Michelle Hunziker “Domenica quasi in 5…” voleva ritrarre solo un momento felice per la showgirl, ma i messaggi di tanti utenti l’hanno lasciata a bocca aperta. Non è la prima volta che ad Aurora viene presa di mira sui social. Solo qualche mese fa, in un momento di sconforto, la Ramazzotti si era sfogata tramite – appunto – i social. Ma qualcuno non l’ha presa bene, tanto da scriverle che “(…) Tu sei una privilegiata e lo sai bene… per esempio… senza rancore…ma che lavoro fai oltre le sponsorizzazioni, le ospitate e cose che derivano dall’essere figlia di? Ti prego non ti ergere a paladina dei giovani perché la maggior parte dei giovani non è come te… ma forse nemmeno lo puoi capire”.

La critica sotto il post di Michelle Hunziker e la risposta di Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker con le sue tre figlie: Sole, Celeste e Aurora (Credit: Instagram di Michelle Hunziker) – Mammastyle

Ma anche in questo caso, Aurora non si è lasciata andare e la risposta non si è fatta attendere “Chi mi conosce sa che sono consapevole del mio privilegio (…) Ma non per questo mi si deve ridurre ad esso e svalutare ciò che sento. Non hai idea di cosa voglia dire essere me così come io non ho idea di cosa voglia dire essere te. Con la differenza che io la tua storia la rispetto, tu la mia no”.

Impostazioni privacy