Giacomo Urtis, dal bisturi alle passarelle: in queste vesti non l’avete mai visto

Il chirurgo dei Vip non smette mai di stupire: avete visto come si è presentato in passerella pochi giorni fa?

Giacomo Urtis ha deciso di prendere parte recentemente ad una sfilata. In poco tempo il suo video è diventato virale, ma anche, e forse soprattutto, a chi ha deciso di dedicarla.

Giacomo Urtis stupisce tutti in passerella
Giacomo Urtis stupisce tutti in passerella – Mammastyle

La carriera di Giacomo Urtis è nota a tutti: laureato presso l’Università di Sassari, si è specializzato in Dermatologia e Venereologia. Gestisce diversi centri per il dimagrimento medico ed ha una sua linea di prodotti cosmetici. Il chirurgo estetico però ha da sempre avuto la passione per la televisione: dopo l’esperienza al reality di Canale Cinque, L’Isola dei Famosi e varie ospitate in diversi programmi condotti da Barbara D’Urso, Urtis arriva anche al Grande Fratello, nel 2022.

Nel corso degli anni è cambiato molto, ma nessuno si sarebbe mai aspettato un cambiamento del genere. Solo di recente, l’ex gieffino ha stupito tutti partecipando alla sfilata di un atelier da sposa alla fiera Roma Sposa.

Giacomo Urtis stupisce tutti in passerella

Giacomo Urtis ama stupire tutti i suoi fan. Ed anche questa volta ci è riuscito. A presentare l’evento è stata la showgirl Nathaly Caldonazzo che già qualche giorno prima di questo evento aveva assicurato che il noto chirurgo dei Vip avrebbe fatto una sorpresa incredibile. E così sulle note dell’Ave Maria, Giacomo Urtis ha deciso di partecipare alla sfilata vestito da sposa, con tanto di gonna di tulle, velo e coroncina.

Giacomo Urtis stupisce tutti in passerella

Giacomo Urtis in passerella vestito da sposa con Nathaly Caldonazzo – MammastyleMa quello che ha stupito di più, forse, è stata la dedica che ha fatto Urtis dopo aver sfilato in passerella: infatti, ha voluto dedicarla a tutti i suoi ex!

Urtis ha voluto sfruttare questo momento per rivolgere un pensiero ai suoi ex “a tutti gli uomini sposati con cui sono stato o che mi scrivono. E che poi non mi sposano! E così io mi sposo lo stesso!”. La presentatrice di questo evento però ha tenuto a precisare “Nessuno dei presenti chiaramente”, che è stato confermato anche dallo stesso Urtis “no, no, non conosco nessuno qua”. Come sempre, il chirurgo estetico è riuscito a regalarci momenti unici e davvero divertenti.

Giacomo Urtis: ecco cosa hanno scritto gli utenti

Giacomo Urtis è apparso molto diverso da come siamo abituati a vederlo: capelli biondi e con i boccoli, lunghi oltre le spalle. Questa nuova versione è piaciuta molto ai suoi follower: in molti hanno scritto diversi messaggi, come ad esempio “anche modello ora…pure multitasking” oppure un po’ presa in giro – forse – “hai i capelli più belli dei miei!!! Invidiaaaaa” con tante faccine con gli occhi a cuoricino. Ovviamente non sono tutti positivi: in molti gli hanno scritto che ad esempio lo preferivano prima di questa trasformazione.

@spyit.it #GiacomoUrtis ha sfilato vestito da #sposa ed ha fatto una #dedica a tutti gli #uokini #sposato ♬ suono originale – SPYit.it

Altri, invece, lo paragonano alle più belle donne dello spettacolo, prendendolo in giro. Ma c’è invece chi lo difende “Brutta cosa l’invidia. Lui è quello che vuole essere, stupendo in ogni forma che assume. Divina creatura” oppure “Ma e possibile che uno non può fare ciò che vuole della propria vita… (…) in primis se lui è contento tutti coloro che lo stimano dovrebbero essere contenti (…) se si è marci dentro e inutile che vi sistemate con i ritocchi le brutte persone sono brutte sempre”. Insomma, il concetto dell’utente è che ognuno deve essere come vuole ed esprimere il suo pensiero liberamente.

Impostazioni privacy