Ilary Blasi come Pamela Prati? La sua storia d’amore scatena il mistero

Ha cominciato a serpeggiare online la voce che la storia d’amore che sta attualmente vivendo Ilary Blasi sia molto simile a quella che rese celebre l’ex gieffina Pamela Prati. Ecco perché.

Sono ormai diversi mesi che Ilary Blasi è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, Sebastian, un imprenditore tedesco dal fascino indiscutibile. I due sono stati paparazzati in più occasioni durante i loro viaggi di coppia in giro per l’Europa e sono sempre parsi molti uniti e affiatati.

ilary blasi come pamela prati
Ilary Blasi come Pamela Prati? Foto: Ansa – mammastyle

Ora però qualcuno sembra mettere in dubbio la forza del loro legame. Il popolo del web ha infatti iniziato a paragonare la storia di Ilary con quella del noto personaggio tv Pamela Prati, e non si tratta proprio di un fatto positivo

Ilary Blasi paragonata a Pamela Prati

Come ben ricorderete, Pamela Prati è diventata arcinota dopo lo scoop sulla sua storia d’amore inventata di sana pianta con il fantomatico Mark Caltagirone. La showgirl aveva invece assicurato che fosse reale e aveva parlato lungamente di lui e del loro rapporto in molti programmi tv.

ilary sebastian nsieme foto
Ilary e Sebastian in settimana bianca con la famiglia di Ilary. Foto: Instagram – mammastyle

Poi, però, la verità è venuta a galla con conseguente figuraccia della Prati. E ora pare che alcune persone credano che la stessa Ilary stia mettendo in piedi lo stesso teatrino. Anche se, ultimamente, la stessa Ilary ha “ufficializzato” la storia con Sebastian pubblicando alcuni scatti romantici durante un loro mini viaggio insieme. Peccato, però, che nelle foto postate di Sebastian non si veda altro che la sua mano e nulla più.

Di recente, Ilary ha risposto (indirettamente) agli scettici in modo piuttosto secco. La showgirl è infatti apparsa in uno scatto insieme a Sebastian (stavolta fotografato “a figura intera”) durante la loro settimana bianca in compagnia della famiglia di Ilary.

Insomma, pare che sia già arrivata l’ora, per loro, delle presentazioni in famiglia. E, a questo punto, i fan non dovrebbero più avere dubbi sul loro rapporto. Invece gli scettici continuano a esprimere i loro dubbi circa la relazione messa in piedi all’ex moglie di Totti e pare che le voci non si placheranno almeno fino alla pubblicazione di una vera foto intima dell’imprenditore e della Blasi.

Nel frattempo, Ilary continua per la sua strada, come al solito incurante di quel che si dice su di lei. La showgirl e conduttrice tornerà infatti sul piccolo schermo per condurre l’Isola dei Famosi e accanto a lei ci sarà Nicola Savino nel ruolo di opinionista. A loro potrebbe aggiungersi anche Alvin, ma la sua presenza deve essere ancora confermata.

Impostazioni privacy