Alice Campello, la moglie di Morata lo mostra in pubblico: quel messaggio fa piangere tutti

Alice Campello mostra un messaggio che fa piangere tutti: il pubblico è letteralmente in visibilio per la moglie di Morata, cos’è successo. 

Classe ’95, Alice Campello è tra i volti più popolari di Instagram. Debuttata sui social dopo una breve parentesi nel mondo della concessionaria, la giovanissima di Mestre ha saputo facilmente mettere tutti d’accordo. Dalla sua parte, infatti, la modella ed influencer non ha solo una bellezza tutta da invidiare, ma una semplicità che è davvero molto rara in un’epoca come la nostra.

alice campello messaggio
Alica Campello dolcissimo messaggio. Credits: Instagram (mammastyle.it)

Con un profilo Instagram che vanta quasi 3 milioni e mezzo di followers, Alice Campello ama poter condividere ogni cosa col suo pubblico. Se andate a spulciare il suo canale, infatti, potete rintracciare un’infinità di scatti, che ce la mostrano in tutte le ‘salse’. Non solo, quindi, splendida donna in carriera, ma anche mamma e moglie a tempo pieno.

Insomma, il ritratto che la moglie di Morata offre di sé è un ritratto a trecentosessanta gradi. Ed è questo che, senza alcun dubbio, l’ha spinta a condividere col suo pubblico un messaggio tanto ‘intimo’ quanto emozionante, che ha immediatamente catturato la sua attenzione.

Il messaggio mostrato da Alice Campello scioglie il cuore di tutti

Quello appena concluso, non è stato affatto un periodo facilissimo per Alice Campello e la sua famiglia. Seppure la gioia dell’arrivo della piccola Bella nella loro vita, la modella ed influencer ha fatto stare tutti col pensiero per quello che le è successo subito dopo il parto. Ad oggi, la giovane sta bene ed in gran forma, ma si può solamente immaginare lo stato d’animo dei suoi familiari e di suo marito quando era in terapia intensiva.

A fare chiaramente comprendere quanto non sia stato un momento facile, è questo dolce messaggio scritto, che Alice ha immediatamente condiviso con tutti i suoi ammiratori. Guardatelo qui, siamo certi che anche a voi si riempiranno gli occhi di lacrime:

Un messaggio decisamente da brividi, quello mostrato da Alice Campello su Instagram e scritto dalla sua splendida mamma, che subito ha scatenato la reazione dei suoi followers più accaniti.

Con poche parole, infatti, la donna ha sottolineato, ancora una volta, il forte amore che prova per la sua splendida figlia. E a dirlo – fate molta attenzione – non siamo solo noi, ma tutti i dolcissimi commenti giunti a corredo dello scatto. “Non tutte le mamme amano così”, scrive un utente Instagram. D’altra parte, come si può dare torto?

Chi sono i suoi genitori?

Sappiamo già cosa vi state chiedendo: chi sono i genitori di Alice Campello? La mamma e il papà della giovanissima influencer si chiamano rispettivamente Andrea e Maria.

genitori alice campello
Chi sono i genitori di Alice Campello. Credits: Instagram (mammastyle.it)

Se le notizie che abbiamo sulla madre di Alice sono praticamente nulle, il discorso è completamente differente su suo padre. Forse non tutti lo immaginano, ma lui è il CEO della Campello Motors. Parliamo di una delle più importanti concessionarie d’auto che opera sul territorio che va da Vicenza a Padova.

Una coppia decisamente splendida, non trovate? Senza considerare, inoltre, che la somiglianza della giovane con la sua mamma e il suo papà è davvero spietata. A loro, la moglie di Morata deve praticamente ogni cosa. A partire, quindi, dalla semplicità e la genuinità, che la contraddistinguono da tutte le altre sue colleghe, fino a quei valori che la rendono agli occhi di tutti unica e speciale.

 

 

 

Impostazioni privacy