Il Paradiso delle Signore 8 si farà? Arriva l’annuncio ufficiale

Il Paradiso delle Signore 8 si farà? Arriva l’annuncio ufficiale: c’è molta attesa da parte di milioni di telespettatori.

Il Paradiso delle Signore è ad oggi una delle serie tv Rai più seguite dal pubblico; dopo il brillante esordio in prima serata, la rete ha deciso di riservare alla fiction un futuro da soap, proponendola nel primo pomeriggio durante la settimana. La mossa si è rivelata vincente, perché Il Paradiso delle Signore è diventano un vero e proprio must, seguitissimo da milioni di telespettatori.

paradiso delle signore 8
Arriva la notizia sulla nuova stagione – Mammastyle

Mentre  le trame della settima stagione continuano a sorprendere il pubblico, sembra che le riprese dei nuovi episodi si stiano per concludere ma, per quanto riguarda la nuova stagione, c’è ancora molta incertezza. Alla fine, Il Paradiso delle Signore 8 si farà? Potrebbe essere finalmente arrivata la risposta definitiva.

Il Paradiso delle Signore, l’ultima parte della settima stagione

Dal  2015 ad oggi, puntata dopo puntata e anno dopo anno, la soap Rai ha raggiunto una popolarità incredibile, risultando un vero e proprio fenomeno mediatico; sono milioni i telespettatori che, appassionati dalle trame, si sono ormai affezionati ai personaggi e anche agli attori che li interpretano.

paradiso delle signore 8
Tutti in trepidante attesa della notizia – Mammastyle

Al momento, come detto, si stanno concludendo le riprese per questa settima stagione, con gli episodi che andranno in onda all’incirca fino a giugno, quando poi la programmazione Rai subirà il consueto adattamento all’estate. Ma la fiction tornerà il prossimo settembre? Fino ad ora, la Rai non si è espressa in merito e dunque non c’è ancora l’annuncio ufficiale, tanto che molti spettatori sono piuttosto in ansia; il nuovo commento arrivato sembra però dare nuove speranze a tutti quanti.

L’ottava stagione si farà? Sembra essere arrivato il commento

In questo periodo gli attori del cast de Il Paradiso delle Signore sono molto attivi, proprio perché si stanno svolgendo gli ultimi giorni di riprese; di recente dunque, sul suo profilo Instagram, Alessandro Tersigni ha pubblicato un post che ha messo tutti in allarme. “Siamo agli sgoccioli. Ultime esterne. Ultima settimana”, ha scritto (come riporta anche it.blastingnews.com) Alessandro Tersigni sui social, parole che hanno subito fatto credere ai fan che Vittorio possa lasciare la serie. In realtà, quasi certamente l’attore si riferiva agli ultimi giorni di riprese per la settima stagione, anche se nonostante il panico generale dei fan l’attore ha deciso di non fornire ulteriori dettagli in merito, alimentando i dubbi.

paradiso delle signore 8
Il post sui social dell’attore: in tanti preoccupati, ma…(Credits: Instagram Alessandro Tersigni) – Mammastyle

Chi ha portato buone notizie invece è Roberto Farnesi, che nella soap di Rai 1 veste i panni di Umberto Guarnieri; l’attore, sui social, ha  dato l’appuntamento  a tutti quanti i telespettatori alla prossima stagione, di fatto dando una risposta concreta e definitiva alla domanda che in tanti si sono posti ultimamente. Salvo colpi di scena, dunque, Il Paradiso delle Signore 8 si farà ed andrà in onda come di consueto il prossimo autunno; si aspetta comunque l’annuncio ufficiale della Rai, che a questo punto avverrà a ridosso del finale della settima stagione.

Impostazioni privacy