Altro addio nella Royal Family: proprio lui buttato fuori da Palazzo, scoppia lo scandalo

C’è stato un nuovo inaspettato addio nella Royal Family: uno dei componenti è stato infatti mandato via da Buckingham Palace e c’è stato già uno scandalo per quanto accaduto.

Dopo la morte della Regina Elisabetta II e l’incoronazione di Re Carlo III, non si fa che parlare della Famiglia Reale e del futuro che tutti i componenti stanno costruendo. Kate e William sono sempre più presenti – in qualità di Principe e Principessa del Galles – nei vari eventi pubblici. Harry e Meghan vivono invece la loro vita americana, e sono al centro dell’attenzione per il libro di memorie scritte dal secondogenito di Carlo. Le novità non sono però finite qui.

Royal Family addio
La royal family in tutta la sua magnificenza – mammastyle.it

C’è qualcuno che è stato buttato fuori dal Palazzo: la notizia sta facendo scalpore ed è subito diventata virale.

Il Principe è stato cacciato, di chi si tratta

Un componente della Famiglia Reale ha recentemente dovuto dire addio al Palazzo: a farlo è stato proprio il principe Andrea, a cui era stato già tolto ogni ruolo di rappresentanza della Famiglia Reale. La decisione era stata presa dopo alcune notizie che erano trapelate su di lui, e che parlavano di un suo possibile coinvolgimento nello scandalo sessuale legato al defunto Jeffrey Epstein.

Andrea avrebbe adesso avuto un secondo ‘sfratto‘ e sarebbe stato così mandato via da Buckingham Palace. La scelta sarebbe stata presa proprio dal fratello Re Carlo III, che avrebbe quindi deciso di allontanare dal suo Trono il Principe per salvaguardare l’immagine pubblica della Corona. Dopo qualche mese dalla morte della Regina Elisabetta II, Andrea sarebbe quindi stato allontanato dal Palazzo e pare che adesso non si possa più tornare indietro.

Ne stanno parlando tutti i giornali, e la decisione sarebbe ufficiale: il fratello di Carlo III dovrebbe andare via da Buckingham Palace.

Il motivo dell’addio

A divulgare la voce è stato proprio il Sun di Rupert Murdoch, che ha appunto svelato che Andrea sarebbe stato cacciato dalla Royal Family. A causa dei lavori di restauro che si stanno tenendo nella residenza ufficiale londinese della Dinastia, al Principe sarebbe stato tolto il suo alloggio di rappresentanza a Palazzo. Si trattava di un appartamento riservato in cui il Duca risiedeva spesso durante i passaggi nella Capitale d’Inghilterra.

Questo alloggio sarebbe quindi stato svuotato di tutti gli oggetti a lui più cari, tra cui anche la collezione di orsacchiotti di peluche a cui il Duca sarebbe molto affezionato in memoria dell’infanzia. Il Sun ha inoltre reso noto che lo staff del Casa Reale avrebbe offerto ad Andrea un piet-à-terre londinese come alternativa, situato nel St James Palace (un’altra dimora ufficiale della Monarchia, meno esposta ai media).

principe Andrea addio
Principe Andrea d’Inghilterra – mammastyle.it

Questo segnale andrebbe a rappresentare la volontà di Re Carlo III di escludere suo fratello dagli incarichi e dai gradi militari. Il Duca starebbe intanto iniziando una lotta giudiziaria contro Virginia Giuffre, vittima di Epstein che lo aveva incluso in passato nello scandalo dell’uomo a cui lo stesso Andrea aveva versato ben 16 milioni di dollari per evitare un processo civile. Cosa succederà quindi al fratello del Re d’Inghilterra? Non resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy