Antonino Cannavacciuolo, il grande orgoglio italiano commuove tutti: nessuno se lo aspettava

Antonino Cannavacciuolo, il grande orgoglio italiano commuove tutti: nessuno se lo aspettava, lo chef ancora protagonista.

Ben noto a tutti quanti per le sue continue apparizioni in televisione, Antonino Cannavacciuolo (insieme a pochi altri, con cui spesso si incrocia proprio sul piccolo schermo) è uno degli chef più famosi e celebri degli ultimi anni.

antonino cannavacciuolo orgoglio italiano
Lo chef è un orgoglio del Bel Paese, un nuovo traguardo raggiunto – Mammastyle.it

Col suo talento e la sua personalità, è riuscito in poco tempo a conquistare tutti quanti e non soltanto coi suoi piatti; attualmente di nuovo giudice a MasterChef 12, è un personaggio televisivo  veramente amatissimo.

Spessissimo però, a parlare per lui, è il suo incredibile talento ai fornelli, che lo rende inevitabilmente un orgoglio italiano in tutto il mondo; ora arriva l’annuncio direttamente dallo chef, la commozione è davvero tanta e forse nessuno se lo sarebbe aspettato fino a poco tempo fa.

Antonino Cannavacciuolo, dal successo dei ristoranti a quello in tv, un orgoglio tutto italiano

Classe ’75 originario di Vico Equense, comune nei dintorni di Napoli, Cannavacciuolo frequenta l’Alberghiero e dopo essersi diplomato si sperimenta subito sul campo, con diverse esperienze sia in Italia che all’estero.

antonino cannavacciuolo orgoglio italiano
Carriera strepitosa per lo chef campano – Mammastyle.it

Il successo arriva sicuramente quando, nel ’99, diventa chef patron di  Villa Crespi, a Orta San Giulio sul lago d’Orta; sarà questo il primo storico locale di Cannavacciuolo ad essere premiato con una stella Michelin.

Al momento, nel corso della sua carriera si è aggiudicato ben sette stelle Michelin, un numero che probabilmente è destinato ad aumentare. Mentre i suoi locali vanno alla grande, florida è anche la sua carriera televisiva; l’esordio arriva nel 2013 con Cucine da incubo, a cui seguono diversi programmi tra cui, come sappiamo, anche MasterChef. Una carriera piena di successi quella dello chef, che pare comunque pronta a riempirsi di altre soddisfazioni.

Cannavacciuolo festeggia su Ig: la commozione dei fan

Il successo dei suoi ristoranti e la sua popolarità televisiva portano allo chef soddisfazioni su diversi campi, tanto che è ormai da diverso tempo un personaggio pubblico conosciutissimo e, per questo, molto seguito sui social. Proprio attraverso un video sul suo profilo Instagram, Cannavacciuolo ha festeggiato il traguardo dei 3 milioni di follower, raggiunto proprio nelle scorse ore; tantissima la soddisfazione dello chef, che ha ringraziato il pubblico da cui riceve costantemente tantissimo amore. “Siete unici e speciali! ❤️Grazie, grazie, grazie” scrive Cannavacciuolo nella didascalia del video, che si apre proprio inquadrando lo chef in divisa che mima un cuore con le mani e manda un bacio a tutti i suoi fan.

Successivamente, vediamo una serie di immagini e contenuti che riguardano proprio Cannavacciuolo e la sua attività. Il video, ovviamente, è stato riempito di like dai tantissimi follower dello chef, che anche nei commenti hanno voluto di nuovo esprimere la loro ammirazione;

“Grazie per il tuo carisma e la tua professionalità” scrive un fan, mentre altri lo innalzano a “N.1” e “Campione d’Italia”. Insomma, ringraziando i suoi fan, Cannavacciuolo è stato travolto per l’ennesima volta da un’ondata d’affetto incontenibile; con l’amore del suo pubblico, è pronto ora a lanciarsi verso nuovi successi.

Impostazioni privacy