Chi è l’uomo più bello del mondo? Per la scienza è lui, lo conosciamo tutti benissimo

Ognuno avrà il suo personaggio preferito ma per la scienza non ci sono affatto dubbi: è lui l’uomo più bello del mondo, lo conosciamo tutti!

Di volti noti affermatisi come sex symbol sul piccolo e sul grande schermo ne sono passati davvero tanti. Alcuni di questi sono ancora oggi riconosciuti come vere e proprie icone di bellezza, standard ai quali sembrerebbero essere davvero in pochissimi ad arrivarci! Non lo diciamo noi, ma la scienza!

l'uomo più bello del mondo
L’uomo più bello del mondo? Ce lo rivela la scienza: si tratta di lui! – mammastyle.it

Sebbene abbiamo appurato che la bellezza sia soggettiva e che nessuno sia uguale all’altro e che sono diversi i canoni di bellezza ai quali ci rifacciamo quando eleggiamo il ‘più bello’ o la ‘più bella’ secondo il nostro modesto parere, esiste anche una bellezza oggettiva: quella che va apprezzata (quasi all’unanime) in tutta la sua non relatività.

Com’è che recita quel vecchio proverbio? “Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace“: beh, fidatevi che in questo caso la scienza, con calcoli e parametri alla mano, ci ha visto giusto nell’eleggere proprio lui come l’uomo più bello del mondo. Date un’occhiata e diteci se non siete d’accordo!

La scienza non ha dubbi, l’uomo più bello del mondo è proprio lui!

Se la scienza con indagini alla mano si pronuncia, beh non c’è altro da fare se non fidarsi. Secondo i parametri stabiliti dalla Greek Golden Ratio, è Regé Jean Page l’uomo più bello del mondo. Eh beh, possiamo di sicuro dire che non hanno torto, non trovate?

Fascino ed eleganza, il bel duca di Hastings ha lasciato il segno. Nelle vesti del duca, nella serie Netflix, Bridgerton, ha ottenuto un successo clamoroso. D’altronde, la sua bellezza non è passata inosservata. E con il 93,65% l’attore trentaquattrenne conquista la pole nella classifica degli uomini più belli al mondo. Ma quali sono i parametri adottati per poterlo eleggere tale?

Regé Jean Page
Regé Jean Page é l’uomo più bello del mondo (Credits: Instagram) – mammastyle.it

Il chirurgo plastico Julian De Silva, attraverso un mapping che metteva a confronto i dati raccolti con i parametri stabiliti come ad esempio, lunghezza e forma del naso, altezza della fronte, la distanza tra gli occhi, grandezza delle labbra e così via, ha appurato che il Regé Jean Page possedesse nella maniera più perfetta ed assoluta tutti i requisiti per essere ritenuto il più bello al mondo.

Una bellezza non fuori dai canoni, elegante e ricco di fascino. Non è un caso poi che il bel ‘duca di Hastings’ sia stato scelto come brand ambassador per la campagna Armani Beauty.

Insomma, se lo dice la scienza non resta che fidarsi. Se lui viene eletto come il più bello del mondo, nel nostro Belpaese c’è qualcun altro però che deterrebbe lo scettro di uomo italiano in grado di far impazzire le donne!

E voi siete d’accordo?

Impostazioni privacy