Letizia di Spagna dà lezioni di stile alle over 40: il look primaverile è da copiare

La regina e moglie di Filippo VI mostra tutta la sua bellezza. Ecco Letizia di Spagna che dà lezioni di stile alle over 40

Letizia Ortiz è la regina consorte di Spagna e moglie di Re Filippo VI di Borbone. La donna è una giornalista laureata in scienze dell’informazione e ha avuto una lunga carriera anche all’estero, prima di dimettersi da ogni incarico per poi entrare nella famiglia reale spagnola nel 2004.

Letizia di Spagna
Ecco la lezione di stile di Letizia di Spagna – mammastyle.it

La sua bellezza è incontrastata e spesso a fare notizia è una sua uscita pubblica in cui dimostra di avere una capacità di apparire notevole. Proprio recentemente, infatti, Letizia di Spagna ha dato a tutti una lezione di stile. Ecco com’è apparsa e qual è stato il look primaverile assolutamente da copiare.

Ecco Letizia di Spagna con il suo look primaverile

Letizia di Spagna riesce a dare ancora lezioni di stile e vince in maniera incontrastata mostrando il suo look primaverile meraviglioso. La regina consorte ha avuto la possibilità di mostrare tutta la sua bellezza in occasione dell’incontro con l’Associazione spagnola contro il cancro. Letizia si è infatti presentata con giacca smanicata e décolleté chunky, proponendo un look già quasi primaverile.

letizia di Spagna
Il meraviglioso stile di Letizia di Spagna – mammastyle.it

La regina ha mostrato tutta la sua classe indossando una giacca meravigliosa. Si è infatti presentata martedì 24 gennaio in occasione della conferenza a Madrid dell’Associazione spagnola contro il Cancro (AECC) e della campagna “Tutti contro il cancro”. La bellissima Letizia ha infatti deciso di presentarsi in prima persona nella capitale spagnola, accolta dal presidente del Consiglio esecutivo dell’AECC, Ramon Reyes Bori.  Letizia ha quindi deciso di sfidare le temperature gelide che stanno interessando gran parte della Spagna mostrando il suo look davvero meraviglioso.

Il suo è uno stile working girl che dà l’impressione di un tailleur, ma particolarmente innovativo. La regina è infatti apparsa con un look dai colori grigio roccia. I pantaloni sono a sigaretta mentre la giacca è dotata di un collo revers, a doppio petto in panno di lana. Si tratta della collezione del 2022 dello stilista italiano Roberto Verino. Sotto la giacca la regina indossa un bellissimo dolcevita di lana color panna.

La giacca senza maniche

Ma ad attirare l’attenzione di appassionati ed esperti di moda è stata senz’altro la giacca senza maniche, indossata secondo uno stile primaverile. Lo stile è unico e la regina si è mostrata con tablet in mani e borsa a tracolla, dimostrando che è prontissima per quello che è il suo ultimo impegno di lavoro e rimandando anche al suo brillante passato da giornalista.

Da notare anche le splendide scarpe: si tratta delle décolleté del brand Uterque dal tacco chunky, non troppo alto (solo 5 centimetri). Le calzature sono caratterizzate da una scollatura “V” e sono state utilizzate per la prima volta nel 2020. Anche in questo caso la regina ha deciso di sfidare le temperature e indossare delle calzature primaverili.

Impostazioni privacy