Marco Rossetti, chi è l’attore che fa impazzire le italiane: età, foto, fidanzata, carriera

Un attore di grande successo che fa impazzire il pubblico femminile ma nella vita chi è davvero Marco Rossetti?

Uno degli attori più talentuosi dell’ultima generazione, Marco Rossetti colpisce per il suo sex appeal e in particolare quel fascino così misterioso che intriga con quello sguardo profondo e intenso. Naturalmente, la sua bellezza non passa inosservata ma maggiormente è in risalto il suo talento, il più delle volte interpretando personaggi diversi ma seducenti.

Marco Rossetti carriera vita privata
L’attore Marco Rossetti (Instagram) – Mammastyle.it

Da lunedì 23 gennaio è possibile ammirarlo in nuovo progetto televisivo su Rai1, Blackout-Vite Sospese, la serie tv di genere mystery drama ambientato ad alta quota e diretto da Riccardo Donna. Nel cast fanno parte anche Alessandro Preziosi, Aurora Ruffino, Caterina Shulha e Rike Schimd. La serie narra la storia di un gruppo di persone che resta bloccato in un albergo nella Valle del Vanoi, in Trentino, a causa di una slavina.

Ma chi è davvero Marco nella vita, esulando dalle molteplici maschere che indossa quando presta il suo volto nella recitazione? Ormai ha conquistato il cuore di tante telespettatrici, ma pochi conoscono davvero la sua identità.

Marco Rossetti, le curiosità che non sapevi

Il bel tenebroso è nato a Roma, l’8 settembre 1985. Del segno della Vergine, Marco attualmente ha 37 anni. Prima di approdare nel mondo televisivo e cinematografico, si è dedicato ad una lunga formazione, fin dall’adolescenza. Infatti ha cominciato nel 2002 con i laboratori teatrali, acquisendo anche la certificazione linguistica in inglese presso la Boston University, fino al Centro Sperimentale di Cinematografia, come si evince dal suo curriculum vitae custodito dall’Agenzia che lo rappresenta.

Tanta gavetta teatrale, l’attore si è dedicato principalmente alle fiction televisive, anche se non sono mancate collaborazioni per il grande schermo. La sua prima serie tv di successo è stata Distretto di Polizia nel 2005, per quanto quella che l’ha consacrato facendolo conoscere al grande pubblico è Ris Roma-Delitti Imperfetti, interpretando Bartolomeo Dossena e soprannominato ‘Bart’.

Marco Rossetti Ris Roma Delitti Imperfetti
Marco Rossetti per la fiction Ris Roma-Delitti Imperfetti (Mammastyle.it)

L’ultima sua fatica televisiva riguarda la serie Doc-Nelle Tue Mani accanto a Luca Argentero, entrando nel cast solo nella 2° stagione. Si attende con grande trepidazione il seguito della serie, anche se è difficile confermare se Marco possa far ancora parte del cast oppure no (la terza stagione è confermata per il 2024).

Una brillante carriera che è all’apice del successo ma le sue ammiratrici attendono con particolare eccitazione di conoscere il nome della sua fidanzata. In realtà, è difficile vederlo in copertina sulle riviste scandalistiche, in quanto custodisce gelosamente la sua privacy.

La vita privata di Marco Rossetti

Vi è incertezza in merito alla vita sentimentale dell’attore. Quello che si sa, è che è stato per lungo tempo fidanzato con la giovane collega Beatrice Arnera, ex Valeria di Un Passo dal Cielo, ma stando a qualche dichiarazione proprio dell’attore, parrebbero già separati. Marco spera di raggiungere una consapevolezza in amore, dopo aver preso una strada diversa dalla sua ex.

Al momento quindi non vi sono altre notizie, ma Marco si è sbilanciato con una confessione in cui descrive come si comporta quando è innamorato: “Sono schivo, timidissimo e impacciato. In amore devo fidarmi prima di mostrare la mia vera natura“, così si è espresso l’attore in una delle sue molteplici dichiarazioni.

Impostazioni privacy