Marco Liorni, chi è e cosa fa la (bellissima) moglie del conduttore di Reazione a Catena

Marco Liorni è sempre più innamorato di sua moglie, e molti fan si sono chiesti spesso chi sia e cosa faccia la donna che ha conquistato il suo cuore.

Liorni è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo italiano che, con la sua simpatia e la sua energia, ha subito conquistato i cuori dei telespettatori. Il presentatore ha raggiunto la popolarità nel palinsesto Rai grazie al quiz game Reazione a Catena, che conduce da ormai quattro anni. Ha inoltre ideato il tv show Italia sì!, che è andato in onda per la prima volta nel 2018.

Marco Liorni e la sua famiglia
Marco Liorni, chi è la moglie? mammastyle.it

Di lui si sa che è sposato con una bellissima donna e che ha formato con lei una splendida famiglia: ecco qualche informazione su sua moglie.

Marco Liorni e l’incontro con Giovanna

La donna che ha letteralmente fatto perdere la testa al conduttore si chiama appunto Giovanna Astolfi. Non si hanno molte informazioni su di lei dato che è sempre stata molto riservata, ma si sa che la coppia si è incontrata per la prima volta prima degli anni 2000.

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Nuovo, lo stesso Liorni ha infatti svelato di aver conosciuto sua moglie sotto gli uffici di una radio in cui ha lavorato per un breve periodo. “E’ mancato poco che non la investissi con l’auto“, ha infatti svelato lui, “ho dovuto inchiodare“. Il presentatore ha così svelato di aver iniziato a parlarle e di essere rimasto colpito dal fatto che lo guardasse negli occhi e anche dal suo carattere sempre positivo.

Marco Liorni in radio
Chi è la moglie di Marco Liorni – Mammastyle.it

Lo stesso ha inoltre confessato che tra di loro c’era all’inizio una semplice amicizia e che, solamente dopo, è arrivato l’amore. I due sono quindi andati a convivere e si sono poi sposati nel 2014 negli Stati Uniti. Dalla loro storia d’amore sono nate le due figlie Emma e Viola. Liorni è inoltre papà di Niccolò, il figlio nato dall’amore con la sua prima moglie Cristina.

Il presentatore è sempre molto amato dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di seguire i suoi numerosi programmi televisivi e le sue partecipazioni nel piccolo schermo. La sua simpatia ha infatti letteralmente conquistato il grande pubblico italiano, che non perde occasione per commentare il suo talento e la sua bravura. Chi è però precisamente sua moglie?

Chi è e cosa fa Giovanna

La donna che ha conquistato il cuore del conduttore si chiama appunto Giovanna, ed è una giornalista che si è specializzata nell’ambito della salute. Lei è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Non si hanno infatti molte informazioni sulla sua vita personale, e la bella Giovanna non è molto attiva sul web: pare che non abbia alcun profilo social.
Marco Liorni moglie
Marco Liorni con sua moglie Giovanna (foto web) mammastyle.it
Marco Liorni ha però parlato spesso di lei nel corso di varie interviste, definendosi innamoratissimo della donna e dei suoi splendidi figli. Si sa inoltre che la Astolfi non è mai stata sposata prima di lui e che vive con il conduttore dal 1997: la loro è infatti stata sin da subito una storia d’amore davvero molto importante.
Impostazioni privacy