Don Matteo 14, chi è l’attore che sostituirà Anna come capitano: svelato il nome

Don Matteo 14: ecco tutte le anticipazioni sulla fiction di Rai Uno che da anni tiene compagnia ai suoi numerosi fan.

Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, due colonne portanti dello show della Rai che prestano il loro volto a Marco ed Anna, potrebbero lasciare il telefilm.

Don Matteo 14: ecco chi sarà il nuovo Capitano
Don Matteo 14: chi sarà il nuovo Capitano all’interno della fiction? – Mammastyle

Don Matteo 14 si appresta a salutare due grandi personaggi della serie. Le voci di un loro abbandono si fanno sempre più insistenti. Dopo aver salutato il protagonista solo qualche tempo fa, Terence Hill, e dato il benvenuto a Raoul Bova, ora il pubblico dovrà abituarsi nuovamente a dei nuovi cambiamenti.

Infatti, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, alias Anna e Marco, potrebbero lasciare presto la serie. Anche se questi due attori protagonisti sarebbero in procinto di lasciare quindi il set, ce n’è un altro che sarebbe pronto a entrare a far parte di questa grande famiglia, Don Matteo 14. Ma ora ci si domanda: i fan della trasmissione come potrebbero prendere questa notizia?

Don Matteo 14: ecco chi sarà il nuovo Capitano

Il pubblico ha dovuto salutare, non molto tempo fa, Terence Hill che per ben 13 stagioni è stato il protagonista di Don Matteo. Ed anche se era un personaggio molto importante, Raoul Bova è riuscito a sostituirlo in modo egregio, tanto che la media di ascolti della scorsa stagione è stata di ben sei milioni di spettatori, con uno share che alcune volte ha toccato anche il 32% in prima serata.

Grandi ascolti per la fiction che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. Le nuove puntate della 14° stagione dovrebbero andare in onda il prossimo autunno. Ma dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico sarebbero pronti a lasciare il set di Don Matteo, che nella fiction interpretano rispettivamente, il Capitano Anna Oliveri e il PM Marco Nardi.

Ma, come detto prima, ci sarebbe già pronto un altro bravissimo attore, che avrà il compito di sostituire il Capitano. Stiamo parlando di Gianmarco Saurino, già volto noto delle fiction, avendo fatto parte del cast di Che Dio ci Aiuti e successivamente in quello di Doc – Nelle tue mani.

Don Matteo 14: ecco chi sarà il nuovo Capitano
Sarà Gianmarco Saurino, il nuovo Capitano della fiction? – Mammastyle

I fan della trasmissione con protagonista Luca Argentero, infatti si ricorderanno della sua morte all’interno della serie. Ma per il momento, non si hanno ancora notizie su chi possa sostituire il PM di Spoleto.

Don Matteo 14, Nino Frassica e la dichiarazione d’amore insaspettata

Le voci sul web riguardo alla notizia dell’abbandono dei due grandi attori stanno circolando velocemente sul web. Ed i fan hanno risposto, in ogni caso, in modo positivo a questo grande cambiamento che potrebbe esserci. Infatti, alcuni utenti hanno scritto “Un ricambio ci sta, ne sarei felice”.

Sul cast di Don Matteo torneranno regolarmente Raoul Bova a vestire i panni del protagonista, il quale avrà ancora Natalina come perpetua e Pippo invece come sagrestano. E non può mancare neanche Nino Frassica, che nella fiction interpreta Nino Cecchini, che più volte ha ribadito il concetto “La divisa del carabiniere ormai fa parte di me”. Le riprese della 14° stagione dovrebbero iniziare in primavera, come aveva già accennato qualche tempo fa l’attore Nina Frassica ed dovrebbero andare in onda presumibilmente tra il 2023 ed il 2024.

Impostazioni privacy