Uomini e Donne, Maria De Filippi dal cuore d’oro: la licenziano e lei le offre un nuovo lavoro

Uomini e Donne, il gesto di Maria De Filippi non passa inosservato: le ha offerto un nuovo lavoro dopo il licenziamento.

A Uomini e Donne accade praticamente di tutto. Liti, scontri, discussioni, ma anche baci, abbracci e tante emozioni. Talvolta, però, accade anche che uno dei protagonisti della trasmissione perda il lavoro proprio per via del tempo trascorso in tv.

maria de filippi uomini e donne
Il gesto di Maria De Filippi a Uomini e Donne (Credits Mediaset Infinity) – Mammastyle

È successo proprio ad una delle attuali protagoniste del programma di Canale 5, che, come riportano le anticipazioni di Uomini e Donne Classico e Over, sarebbe stata improvvisamente licenziata. Una brutta notizia per lei, alla quale, però, ne è seguita una molto bella: Maria De Filippi ha deciso di offrirle un nuovo lavoro. Scopriamo i dettagli di questo gesto da applausi.

Maria De Filippi offre un lavoro alla protagonista di Uomini e Donne perché licenziata

I telespettatori di Uomini e Donne ormai lo sanno: le puntate in onda su Canale 5 non sono trasmesse in diretta. Le registrazioni avvengono diversi giorni prima e i più curiosi possono scoprire cosa sia accaduto in studio in anteprima, attraverso le anticipazioni. A fornirle, ancora una volta, è stata la pagina Instagram ‘Uomini e Donne Classico e Over’, che ha riportato un episodio molto particolare, avvenuto proprio nella registrazione del 21 gennaio 2023.

Una delle corteggiatrici in studio ha raccontato di essere stata licenziata per via delle troppe assenze a lavoro causate dalla partecipazione a Uomini e Donne. Un racconto che non ha lasciato indifferente Maria De Filippi, che, come riportato nelle anticipazioni, avrebbe offerto un nuovo lavoro alla ragazza. Di chi parliamo?

Ci riferiamo ad Alice Barisciani, una delle corteggiatrici del tronista romano Federico Nicotera: la ragazza, stando alle anticipazioni di UeD Classico e Over, avrebbe perso il lavoro a causa dei suoi impegni in tv e, per questo motivo, Maria De Filippi le avrebbe offerto un nuovo lavoro. Non conosciamo i dettagli dell’offerta, ma la conduttrice le avrebbe proposto anche di trasferirsi a Roma, qualora volesse.

alice corteggiatrice uomini e Donne
Alice a Uomini e Donne (Credits Mediaset Infinity) – Mammastyle

Un gesto magnifico, quello della padrona di casa, che dimostra ancora una volta il suo gran cuore e l’affetto che la lega ai protagonisti dei suoi programmi. Alice deciderà di accettare il lavoro e trasferirsi nella Capitale? Se fosse la scelta di Federico, magari…

Federico Nicotera vicino alla scelta?

A proposito di scelta, nelle ultime registrazioni il tronista non ha ancora annunciato quando sceglierà. Nell’ultima esterna, Federico vivrà dei momenti molti intensi con Alice e tra i due ci sarà un bacio passionale!

federico tronista
Fedeirco Nicotera sul trono (Credits Mediaset Infinity) – Mammastyle

Carola non reagirà benissimo, ma le anticipazioni parlando di una reazione più composta del solito: la corteggiatrice, a differenza di altri episodi simili in cui appariva decisamente contrariata, non saprà cosa dire davanti a quelle scene. Sarà Alice la scelta del tronista romano? I fan della trasmissione sono letteralmente divisi: c’è chi spera nel lieto fine con Alice e chi, invece, fa il ‘tifo’ per Carola. Non ci resta che attendere per scoprire chi tra le due la spunterà e uscirà dal programma tra le braccia del tronista.

Impostazioni privacy