Scandalo Amici, la situazione sta degenerando: scoppia un nuovo putiferio

Un nuovo scandalo è pronto a colpire amici. Infatti la situazione starebbe degenerando: in casetta è scoppiato un altro putiferio.

Amici durante questa stagione sta stupendo per i continui colpo di scena. Dopo il noce moscata-gate sono ancora tantissimi gli strascichi tra i concorrenti e adesso un nuovo problema sta per colpire il famoso talent ideato e condotto da Maria De Filippi.

Amici
Gli ultimi risvolti del talent show di Maria de FIlippi – MammaStyle

Sono passati diversi giorni dal noce moscata-gate, eppure la situazione continua ad essere tesa nella casetta di Amici: il clima tra gli allievi non è dei migliori ed in particolare Wax è sotto l’accusa dei compagni. Infatti proprio in uno degli ultimi day-time, Megan e GianMarco hanno notato un chiaro cambiamento. Il tutto dopo il ritorno dei quattro ragazzi protagonisti della bravata di Capodanno: Wax, Ndg, Maddalena e Samu. Il ballerino ha quindi voluto spiegare alla sua maniera la situazione.

Il ballerino Gianmarco ha dichiarato che, a suo parere, ci sia stata una chiusura tra gli altri concorrenti con alcuni dei coinvolti: “Eravamo più amici – (prima del fatto, ndr) – L’ho visto appena siamo tornati a stare tutti insieme“. Secondo l’allievo della Celentano si è persa anche l’usanza di mangiare tutti insieme dopo il rientro dei quattro imputati. Samuel ha ammesso di non voler più cucinare, mentre Aaron ha voluto direttamente accusare i suoi colleghi. Anche Cricca ha rivelato, in accordo col collega, quanto si percepisca che qualcosa sia cambiato in casetta.

In casa quindi sembrerebbero tutti contro Wax. Il ragazzo si sente preso in causa ed ha iniziato a chiedere agli altri cosa ne pensino.

Scandalo Amici, tutti contro Wax: toni duri

Il primo a commentare duramente il comportamento di Wax è Gianmarco Petrelli, che ha accusato gravemente il compagno di casetta dandogli del bugiardo e rivelando di volerlo tenere alla larga. Anche Niveo si è dissociato dai comportamenti del collega, mentre, secondo Aaron, il cantante milanese non cambierà mai.

Proprio Aaron ha accusato Wax di voler stare sempre al centro della situazione e di essere gentile in maniera finta. Al momento però sul web sono sempre di più gli utenti che si sono schierati dalla parte di Wax, accusando il gruppo di Amici di aver creato un branco contro di lui.

Wax Amici Scandalo
Il cantante durante una delle sue esibizioni – MammaStyle

Successivamente, Maria ed il suo sfaff, hanno voluto riservare ampio spazio al cantante romano Ndg. L’allievo infatti non sta vivendo un momento facile ed oltre allo scandalo di Capodanno, ha dovuto subire l’eliminazione del suo migliore amico, Tommy. Cricca e Gianmarco hanno cercato di non far isolare il collega, provando a fargli vedere il lato positivo dell’eliminazione di Tommy spronando Ndg, ma le loro dichiarazioni non sono state prese in modo positivo dal pubblico.

Su Twitter i telespettatori hanno accusato il ballerino di non aver capito nulla della vera amicizia che unisce i due. In tutto ciò Aaron ha sentito di fare un chiacchierata in solitaria con Maddalena. L’obiettivo del cantante è quello di chiarire con la collega. Nonostante ciò, Aaron subito dopo è tornato all’attacco di Wax, accusandolo velatamente di non essere una buona influenza per la ballerina. Insomma all’interno della casetta il clima sembra più teso che mai.

Impostazioni privacy