GF Vip, Soleil attacca e affonda a distanza: il commento sull’ex suocera è virale

Lunedì 23 gennaio, in prima serata su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata della settima edizione del GF Vip.

Sia nel corso della diretta sia nei giorni a seguire, sui social non si fa altro che commentare ciò che dicono e fanno i “vipponi”. Tra coloro i quali espongono sul Web le proprie opinioni non ci sono solo gli innumerevoli fan del programma, ma anche volti noti dello spettacolo. Tra essi, la giovane ed esuberante Soleil Sorge, modella, influencer, conduttrice ed ex protagonista di una delle passate edizioni del Grande Fratello Vip. Soleil, inoltre, è anche l’ex fidanzata di una degli attuali concorrenti del reality: Luca Onestini.

Soleil Sorge sul "GF Vip 7"
Il commento di Soleil Sorge diventato virale (credit Instagram Soleil Sorge) – mammastyle.it

Tra tutte le emozioni vissute nel corso della puntata di lunedì scorso vi sono anche quelle derivanti dalle lacrime di gioia versate proprio da Luca il quale, sempre nel rispetto delle norme anti Covid ancora in vigore, ha potuto incontrare la sua mamma, la signora Carla. L’atteggiamento avuto dalla donna nei confronti di alcuni inquilini della casa, però, non è piaciuto proprio a tutti. Ecco, a tal proposito, qual è stato il duro commento di Soleil.

L’intervento della mamma di Luca Onestini al “GF Vip”

Nel corso della prima parte della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 23 gennaio, come precedentemente accennato, Luca Onestini ha ricevuto una sorpresa dalla sua mamma. La signora Carla, in tale frangente, si è detta fiera del comportamento di suo figlio nella casa, ma ha anche colto l’occasione per esprimere la propria opinione riguardo ad Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon.

La mamma di Onestini contro Spinalbese e Pelizon
L’intervento della mamma di Luca Onestini al “GF Vip” (credit Facebook “Grande Fratello”) – mammastyle.it

“Antonino ha un comportamento vergognoso. […] Lui non sa argomentare, sa solo insultare alle spalle.”, ha affermato mamma Carla nei riguardi dell’hairstylist durante il suo discorso. Sulla Pelizon, invece, la mamma di Onestini ha dichiarato quanto segue: “In Nikita ho visto una grande strategia e una grande falsità. Di autentico non ho visto assolutamente niente. Lei prima ha cercato di fare l’accoppiata con Ciupi (George Ciupilan, ndr), dopodiché non l’ha più considerato. Questa era la grande amicizia che aveva. Non è che Nikita possa prendere in giro tutti. Come neanche pensare che Luca che è naturalmente affettuoso ed espansivo debba modificare i comportamenti perché danno fastidio a Nikita. Perché non è il centro del mondo Nikita. Non hai credibilità, sei una grande stratega. […] Tu ti saresti meritata un Antonino che ti portasse sotto le coperte e ti scaricasse il giorno dopo”.

Il commento di Soleil

Il giorno dopo la puntata in questione del GF Vip, Soleil Sorge – che in passato è stata sentimentalmente legata a Luca Onestini – ci ha tenuto a dire la sua su quanto avvenuto nella casa durante l’intervento della signora Carla.

Soleil Sorge commenta le parole della mamma di Luca Onestini
Il commento di Soleil Sorge (credit Twitter Soleil Sorge) – mammastyle.it

Ecco, a tal proposito, il tweet pubblicato dall’influencer italo-americana: “Sono le nostre madri a definire chi siamo, e saremo noi madri a definire i nostri figli. I valori sono il risultato e la nostra società ne è l’espressione. Non stupitevi né giudicate, ma cambiate, potete”.

Impostazioni privacy