Alice Campello mostra i segni visibili del dramma vissuto: “Dove c’era la flebo..”

Alice Campello condivide con i fan i segni della degenza in ospedale a causa delle complicazioni che l’hanno travolta, dopo aver messo alla luce la sua Bella.

In questi ultimi giorni il nome di Alice Campello è balzato sui giornali per un evento bellissimo, increspato da un imprevisto, che ha fatto preoccupare tantissimo i suoi cari e i suoi oltre tre milioni di follower.

Alice Campiello mostra i segni del suo dramma(Instagram) mammastyle
Alice Campello mostra i segni del suo dramma(Instagram) mammastyle

La famosa influencer e fashion blogger, nata a Mestre e moglie del calciatore spagnolo Alvaro Morata ha attraversato giorni concitati, ma che per fortuna ormai si è messa alle spalle. Figlia del proprietario di una delle concessionarie d’auto più famose e importanti del nord Italia, è conosciuta per essere una nota influencer, una passione la sua, nata dopo gli studi superiori

La bellissima famiglia di Alice Campiello

La 28enne infatti ama dare consigli di stile e di beauty e in breve tempo è riuscita a conquistare molte sue coetanee arrivando a superare i 3 milioni di seguaci. Ha incontrato per la prima volta il marito, attaccante dell’Atlético Madrid, a Milano e tra loro c’è stato un colpo di fulmine sfociato poi in una solida relazione, tanto che i due oggi hanno una bellissima famiglia con 4 figli.

Dopo le nozze celebrate a Venezia, a circa un anno di fidanzamento, Alice Campello segue il marito sia in Inghilterra che in Spagna, supportando la sua crescita professionale. Nel 2018 la coppia ha avuto due gemelli Alessandro e Leonardo, nel 2020, è nato il terzo maschietto Edoardo e qualche giorno fa a 28 anni Alice è diventata mamma della sua prima femminuccia, Bella.

Alice Campiello con la sua famiglia prima del parto (Instagram) mammastyle
Alice Campello con la sua famiglia prima del parto (Instagram) mammastyle

I segni sulla mano

Questa grande gioia però, ha avuto una parentesi buia che la fashion blogger ha potuto raccontare ai suoi fan, attraverso alcune storie di Instagram, in cui ha fatto sapere di aver avuto delle complicazioni durante il parto che l’hanno portata in terapia intensiva. La donna non ha voluto entrare nel dettaglio dei motivi della complicazione ma ha ringraziato i donatori di sangue. “Sono le tipiche cose che pensi non ti succederanno mai e poi quando ti succedono ti rendi conto di quanto sono importanti questi gesti. Vi giuro che la prima cosa che farò quando starò meglio sarà andare a donare il sangue e vi prego di farlo perché non sapete quanto è importante”.

Ha continuato la moglie di Alvaro Morata. Quest’ultimo ha commosso tutti perché si è tatuato sul polso una frase che è una vera dichiarazione d’amore per sua moglie: “Lezione di vita” seguito dalla data in cui Alice si è sentita male, ossia il 9 gennaio 2023.

La mamma di Bella ha poi dichiarato che la bambina sta bene e che i fratelli la amano e che lei è passata in secondo piano. Le sue condizioni di salute sono nettamente migliorate ma giusto in queste ultime ore Alice Campello ha pubblicato una nuova storia su Instagram, in cui mostra la sua mano con evidenti macchie scure.

Alice Campiello mostra le macchie sulla mano (Instagram) mammastyle
Alice Campello mostra le macchie sulla mano (Instagram) mammastyle

“A qualcuno è successo di fare allergia ai cerotti che usano all’ospedale?” Chiede la neo mamma, che aggiunge un ulteriore dettaglio: “Quando c’era la flebo..quanto ci hanno messo ad andare via?” Sicuramente le risposte da parte dei suoi followers non sono tardate ad arrivare.

Impostazioni privacy