Royal Family, nuova gravidanza a Palazzo: festeggiano tutti

La Royal Family si prepara ad accogliere il nuovo arrivato, la gravidanza è stata confermata dalla diretta interessata. I cittadini britannici sono in festa, vediamo insieme tutti i dettagli.

Dopo settimane di brutte notizie, finalmente si avverte la luce in fondo al tunnel. La news infatti è ufficiale ed è stata confermata dalla diretta interessata: una delle donne appartenenti alla Famiglia Reale è in attesa di un figlio!

Royal Family, nuova gravidanza reale: tutti i dettagli
Royal Family, nuova gravidanza reale: tutti i dettagli – Mammastyle

Kate e Meghan, sono già la prima madre di tre figli e la seconda reduce da due gravidanze. Ma ecco che arriva un nuovo lieto evento, fondamentalmente necessario per ristabilire l’equilibrio in seguito a quanto successo ultimamente. La pubblicazione della docu-serie sui Duchi del Sussex, accompagnata alla diffusione del libro di memorie redatto dal Principe Harry, ha infatti provocato un vero e proprio uragano mediatico.

Il fratello del futuro erede al trono e l’attrice di Suits – che sembravano frustrati dall’attenzione dei paparazzi (almeno secondo quando dichiarato dai diretti interessati) – sembra che invece non riescano proprio a farne a meno. In più, Kate Middleton è stata colta da un malore.

Kate ricoverata, preoccupazione a Buckingham Palace

Mentre Harry e Meghan lanciano bombe, e qualcuno a Palazzo comincia a mostrare i primi segni di malessere e frustrazione. La Principessa del Galles infatti è stata ricoverata d’urgenza a causa di una drastica e repentina perdita di peso: la moglie di William infatti ha raggiunto la soglia dei 47kg.

Kate ricoverata, preoccupazione a Buckingham Palace
Kate ricoverata, preoccupazione a Buckingham Palace – Mammastyle

Al momento, Buckingham Palace non ha confermato la notizia, ciò nonostante fonti vicine alla Corona avrebbero confermato le condizioni di salute di Kate Middleton. I cittadini britannici presagiscono il peggio, soprattutto rispetto al tragico ricordo della bulimia affrontata dalla precedente Principessa del Galles, Diana Spencer – alcuni insinuano addirittura che il malessere di Kate nasca anche dalle continue tensioni derivanti dall’atteggiamento ostile della consorte del Re, Camilla Parker Bowels. Ma a fare da contrappeso, arrivano buone notizie dalla Principessa di York, l’amata nipote di Re Carlo III.

Principessa Eugene incinta! La Gran Bretagna festeggia il lieto evento

La Principessa Eugene di York, primogenita del Principe Andrea e di Sara Ferguson, ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di essere in attesa del secondo figlio. L’immagine della nipote di Re Carlo III, probabilmente scattata dal marito Jack Brooksbank, è divenuta in pochissimo tempo virale ed ha scacciato temporaneamente il buio delle ultime settimane.

Principessa Eugene incinta! La Gran Bretagna festeggia il lieto evento
Principessa Eugene incinta! La Gran Bretagna festeggia il lieto evento (Credit: Instagram Principessa Eugene) – Mammastyle

“Siamo felici di dirvi che ci sarà un nuovo ingresso in famiglia quest’estate” – si legge come didascalia della dolce immagine, in cui la Principessa Eugene è ritratta insieme al figlio August, nato nel mese di febbraio del 2021. Inutile dire che i cittadini britannici hanno tenuto ad esprimere la loro gioia di fronte ad un così lieto evento. La Gran Bretagna aveva bisogno di una bella notizia, in modo da contrastare le nuvole giunte su Buckingham Palace in seguito alla pubblicazione del libro di memorie del Principe Harry, Spare.

Impostazioni privacy