Isobel Kinnear, spunta la verità che sconvolge tutti: “Ho dovuto farlo per entrare ad Amici”

Isobel Kinnear, cosa ha dovuto fare prima di iniziare l’avventura ad Amici: la confessione inaspettata della ballerina.

“Sei un esempio di gioia pulita”. Queste le parole che Maria De Filippi ha riservato a Isobel Kinnear, una delle ultime arrivate nella scuola di Amici. Talento da vendere e il sorriso sempre stampato sulle labbra, in poco tempo la ballerina ha conquistato tutti, pubblico e professori, ottenendo già la felpe del serale.

isobel ballerina amici
Isobel Kinnear di Amici racconta cosa ha dovuto fare (Credits Mediaset Infinity) – Mammastyle

Dopo Ramon, è stata proprio l’allieva della maestra Celentano a conquistare un posto nella fase finale dello show, nonostante sia entrata nella scuola in un secondo momento. La ballerina australiana, infatti, ha avuto accesso al programma attraverso una sfida, a fine novembre, ma non è stato un caso. Prima di iniziare la sua avventura ad Amici, Isobel ha dovuto fare qualcosa di ben preciso: in caso contrario, non avrebbe potuto far parte del programma. Ecco di cosa si tratta.

Isobel accede al serale, ma prima di arrivare ad Amici ha dovuto fare qualcosa di preciso

Alessandra Celentano non ha avuto dubbi. Nel corso dell’ultima puntata di Amici, la prof ha deciso che non sarebbe servito a nulla aspettare altro tempo: Isobel meritava il serale! Dopo l’ennesimo primo posto in classifica, la ballerina australiana ha avuto la possibilità di conquistare la tanto desiderata felpa oro, raggiungendo Ramon. E’ lei la seconda allieva ufficialmente al serale dopo il ballerino classico. Proprio lei che, pur avendo superato tutti i casting, ha dovuto fare ritorno in Australia prima di iniziare l’avventura ad Amici.

A rivelarlo è stata proprio Maria De Filippi, nel corso dell’ultima puntata di Amici. La padrona di casa, sottolineando come Isobel sia un esempio di tenacia e determinazione, racconta quanto le è successo. La ballerina si è presentata ai casting a giugno ed era stata portata avanti da tutti i professionisti. Purtroppo, però, c’era un problema: Isobel non parlava e non capiva neanche una parola in italiano.

“Gli è stato detto “torni in Australia, se ha voglia di partecipare a questo programma devi capire quello che ti viene detto”. Lei è andata a casa, ha studiato l’italiano, ha ripreso l’aereo ed è tornata. Questo per dirti che per noi sei dentro da settembre in realtà, complimenti davvero”. Questo il racconto di Maria De Filippi, che ha spiegato l’unico motivo per il quale Isobel non ha iniziato il percorso nella scuola all’inizio dell’anno.

isobel felpa serale
Isobel accede al serale (Credits Mediaset Infinity) -Mammastyle

“Ho studiato per circa dieci settimane, un corso full immersion, e sono qui!”, ha confermato Isobel, col suo solito sorriso. E, a quanto pare, la ballerina ottiene risultati eccellenti non solo nella danza.

Isobel di Amici, un genio non solo nel ballo

DiPiùTv riporta le parole arrivate dalla Illawarra Grammar School a Willagon, l’istituto dove Isobel si è diplomata. La ballerina è arrivata al primo posto nella classifica degli studenti della scuola!

isobel danza amici
Isobel Kinnear (Credits Instagram) – Mammastyle

“È successo nel 2021, in piena pandemia, si è distinta non solo per le sue doti da ballerina, ma anche per la sua bravura nelle materie scolastiche”, si legge sul settimanale. Riuscirà Isobel a salire sul gradino più alto del podio anche ad Amici?

Impostazioni privacy