Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci dice addio in lacrime: il video commuove tutti

Elena Sofia Ricci piange nel dover dire questo doloroso addio: l’attrice commuove tutti e il video diventa virale

Che Dio ci Aiuti è la fiction televisiva che ha riscosso grande successo su Rai 1. A partire dal 12 Gennaio 2023, la serie ha fatto il suo ritorno con la settima stagione. Non priva di colpi di scena, c’è da dirlo.

elena sofia ricci attrice
Che Dio ci Aiuti, Elena Sofia Ricci fuori dal cast: l’addio in lacrime (Credits: Instagram) – mammastyle.it

Gli iniziali rumors che avevano cominciato a circolare durante la precedente stagione in merito all’addio da parte di Elena Sofia Ricci alla successiva stagione di Che dio ci Aiuti, si sono alla fine dimostrate veritiere. L’attrice, che in questi anni ha dato un volto all’amatissima Suor Angela questa volta ha deciso di spogliarsi delle sue vesti. Nel dire addio a Suor Angela ed all’intero cast, non ha potuto fare a meno di cedere ad un commovente saluto. Il video finito sui social ha fatto poi il giro del web.

Elena Sofia Ricci commossa nel dire addio a Suor Angela in Che Dio ci Aiuti

Una delle novità che più di tutte ha di sicuro sconvolto il pubblico da casa è stato l’addio da parte di Elena Sofia Ricci che, a partire dalla primissima stagione, aveva vestito i panni di Suor Angela. All’attrice ed al personaggio il pubblico da casa si era affezionato parecchio e la sua uscita dalle scene ha destato parecchio clamore. Un po’ come l’addio al set di Don Matteo da parte di Terence Hill, quello di Elena Sofia Ricci in Che Dio ci Aiuti ha lasciato un vuoto. L’attrice stessa si è detta commossa. Dopo l’ultima scena girata, quella che poi ha fatto sì che calasse il sipario, Elena Sofia Ricci ha salutato tutti. Non ha però potuto fare a meno di trattenere le lacrime. Fiori, abbracci e calorosi saluti per la splendida attrice che ha contribuito a rendere la fiction una delle più amate.

Ora però, come la stessa ha fatto sapere sui social, il ‘testimone’ è passato alla splendida Francesca Chillemi che veste i panni di ‘Azzurra’ e che inizierà in questa stagione un percorso tutto nuovo. Siamo sicuri che anche Che Dio ci Aiuti 7 terrà il pubblico incollato allo schermo con i suoi irripetibili colpi di scena!

Chillemi
Francesca Chillemi sarà in Che Dio ci aiuti (Mammastyle)

Quanto ad Elena Sofia Ricci invece? L’abbandono del set della soap non è stato ‘un caso’ perché presto l’attrice debutterà in una nuova fiction televisiva. Un nuovo progetto che partirà proprio il prossimo mese. La nuova fiction prossima ad andare in onda su Rai 1, Fiori sopra l’inferno, che la vedrà protagonista. Porterà sempre con sé nel cuore il ricordo di questo ruolo che ha vestito per anni. E a voi mancherà?

Impostazioni privacy