Monica Bellucci, con questo cambio look è identica alla figlia: una più bella dell’altra

Monica Bellucci, con questo cambio look è identica alla figlia: eccole una più bella dell’altra, la somiglianza è lampante.

Quando si parla di Monica Bellucci, si chiama in causa una delle donne più celebri del mondo dello spettacolo degli ultimi trent’anni. Oltre ad aver avuto successo  come supermodella, la Bellucci è ben nota per la sua attività come attrice, tanto da risultare spesso protagonista di pellicole di fama mondiale, dirette dai più celebri registi.

monica bellucci figlia
La figlia sempre più uguale alla mamma – Mammastyle

Apprezzatissima per il suo talento, che le è valso anche diversi riconoscimenti a livello di premi, la  Bellucci è stata per diversi anni un’icona indiscussa di sensualità a livello internazionale; ancora oggi la sua grazia, la sua eleganza e la sua bellezza infinita lasciano tutti senza fiato. Ad incantare, ora, c’è però anche sua figlia, che con questo nuovo look sembra essere uguale alla mamma qualche anno fa: ricordate la Bellucci così? Le due si somigliano moltissimo e sono due splendori.

Monica Bellucci, una bellezza senza tempo

Classe ’61, decide di dedicarsi alla recitazione e alla moda intraprendendo la carriera sia da supermodella che da attrice, prendendo parte a pellicole di grandissimo successo. Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola, Malèna di Giuseppe Tornatore, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions di Larry e Andy Wachowski, oppure La passione di Cristo di Mel Gibson, sono solamente alcuni titoli ai quali la Bellucci ha preso parte e che ha contribuito a rendere successi internazionali.

monica bellucci figlia
Amore senza tempo dei fan per Monica, anche se ultimamente sembra la gemella di sua figlia Deva – mammastyle.it

Gran parte della sua carriera la Bellucci l’ha passata su set cinematografici e, appunto, sulle passerelle, sfilando per i più celebri marchi di moda. Quanto alla vita privata invece, ha avuto diverse relazioni, tra cui in molti sicuramente ricorderanno il matrimonio con l’attore francese Vincent Cassel; con lui ha due meravigliose figlie, Deva (nata nel 2004) e Léonie (nata nel 2010). Proprio la più grande ha seguito le orme della mamma diventando una modella e facendosi conoscere dal pubblico; con questo look è uguale alla Bellucci quando l’ha fatta nascere, eccola.

Deva uguale alla mamma: bellissima

Nascendo da due genitori come Cassel e la Bellucci, Deva non poteva di certo non ereditare il fascino, la bellezza e il talento; al momento, da poco compiuti 18 anni, la giovane si sta sperimentando da qualche stagione come modella, sfilando per un noto brand come Dolce & Gabbana. Ovviamente, spicca subito la somiglianza con la mamma, così come tutta la bellezza e l’eleganza da lei ereditata; di recente, a colpire è stato proprio il nuovo look di Deva, che ha sfoggiato dei meravigliosi capelli ricci che ricordano molto il look della mamma nel 2004.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deva Cassel (@devacassel_)

Come si vede anche da vari accostamenti emersi sul web (ad esempio da questa fan page Instagram dedicata alla giovane modella) con quest’acconciatura Deva assomiglia ancora di più alla mamma, che proprio nell’anno della sua nascita ha sfoggiato dei capelli ricci e neri. La Bellucci ha fatto la storia, mentre Deva è pronta a farla; mamma e figlia, di certo, sono unite nel segno della bellezza e del talento.

Impostazioni privacy