Anticipazioni americane Beautiful: cosa succederà tra Ridge e Deacon | Non lo immaginereste mai

Anticipazioni puntate americane Beautiful, ecco cosa succederà tra i due personaggi principali: la reazione dei fan della fiction lascia senza parole

Puntata dopo puntata, nuove trame vengono portate avanti in Beautiful, con gli sceneggiatori sempre capaci di portare novità in una soap che, ormai da decenni, intrattiene il pubblico di tutto il mondo; al centro rimane sempre la famiglia Forrester, così come le Logan e tanti altri personaggi.

anticipazioni americane beautiful
Le anticipazioni per la soap opera più seguita di sempre – Mammastyle

Negli ultimi mesi, il grande ritorno in scena di Sheila Carter ha sconvolto gli equilibri, ma non è stata la sola a rimettere piede a Los Angeles; con lei, si è rifatto vivo anche Deacon, padre biologico di Hope. Cosa succederà nelle prossime puntate? Stando alle anticipazioni che arrivano direttamente dagli Stati Uniti, ci sarà un nuovo scontro fra Ridge e Deacon.

Beautiful, con Sheila è tornato anche Deacon

Così come la Carter, anche Deacon non è di certo un volto nuovo di Beautiful. Impegnato con Bridget, ha avuto poi una relazione con Brooke, dalla quale è nata Hope; la giovane Logan, sebbene sia cresciuta lontana dal suo padre biologico, è dunque la figlia di Deacon.

anticipazioni americane beautiful
Deacon torna in scena e si aprono nuovi scenari: a Ridge non va giù… – Mammastyle.it

Col suo ritorno a Los Angeles, nonostante Liam e Ridge si siano mostrati contrari, Hope ha deciso comunque di dare una seconda chance a suo padre e di riavere un rapporto con lui. Il Forrester, anche visti i trascorsi con l’uomo, non è però per nulla contento della decisione presa da Hope, tanto che prossimamente pare siano destinati ad arrivare dei nuovi scontri.

Le anticipazioni americane per le prossime puntate

Stando alle anticipazioni per le prossime puntate (riportate anche dal sito tvseria.it) Brooke e Ridge organizzano la tradizionale cena del Ringraziamento, coinvolgendo Steffy e Finn, oltre che Hope e Liam, Carter, Paris e Zende. Una cena di famiglia, che non contempla però la presenza né di Sheila (madre biologica di Finn) né di Deacon. I due passano il Ringraziamento mangiando cibo d’asporto nella stanza d’albergo di lei, immaginando però un pasto con la famiglia Forrester; per Deacon però arriva la sorpresa, perché Hope decide comunque di invitarlo tenuta sua e di sua madre. Si reca dunque in segreto senza farsi vedere da Ridge, ringraziando  sua figlia.

anticipazioni americane beautiful
Deacon al Ringraziamento, Ridge gli dichiara guerra – Mammastyle.it

Intanto Ridge e Brooke si godono un momento d’amore, anche se l’atmosfera viene rovinata da Brooke che parla del rapporto di Hope con Deacon. Anche Steffy e Liam si confrontano sulla situazione e credono che Deacon debba stare lontano da Hope; successivamente, Ridge chiede a Brooke di allontanare Deacon da casa, ma a quanto pare la Logan è combattuta e Ridge se ne va dunque molto scosso, giurando che non permetterà a Deacon di rovinare di nuovo le loro vite.

La situazione diventa ancora più sconvolgente quando, più tardi, Hope torna alla baita e trova Brooke e Decon insieme; Ridge invece va da sua figlia Steffy per confrontarsi con lei e ricevere del sostegno.

Impostazioni privacy