Antonino Cannavacciuolo, sapete dove vive? Dire che è un posto da sogno è poco

Antonino Cannavacciuolo è ormai un chef conosciutissimo in tutta Italia. Ma avete mai visto dove vive? Un luogo davvero paradisiaco.

Lo chef Antonino Cannavacciouolo ha raggiunto la notorietà nazionale diversi anni fa, quando prese per la prima volta parte al noto talent show culinario Masterchef Italia. All’inizio lo contraddistingueva un certa timidezza, poi superata nel corso dei tanti anni in trasmissione.

antonino cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo, ecco dove vive. Foto: Ansa

La sua simpatia e il suo fare spontaneo sono subito stati apprezzati dai telespettatori che lo hanno trasformato in una vera star. Oltre a Masterchef, Antonino è stato anche scelto come conduttore di Cucine da incubo e in diversi altri programmi che grazie alla sua presenza hanno sempre ottenuto ottimi riscontri in termini di ascolti. Naturalmente questi grandi successi televisivi, oltre che la su attività nei suoi veri ristoranti sempre frequentatissimi, hanno fatto lievitare in modo considerevole i suoi guadagni, che gli hanno permesso di acquistare una casa in una location da brividi.

Antonino Cannavacciuolo e la casa stupenda in cui vive con la famiglia

Antonino e la moglie Cinzia Primatesta vivono con i loro due figli, Andrea e Elisa, in una casa da sogno sul lago d’Orta. Un luogo di grande pace di certo non scelto a caso. Lì, infatti, si trova il celebre ristorante di Cannavacciuolo diventato il suo fiore all’occhiello: Villa Crespi.

lago d'orta
Una foto panoramica del lago d’Orta in Piemonte. Foto: Wikipedia

Qui Antonino ama rifugiarsi dopo le sue intense giornate di lavoro e trova sempre la sua fedelissima famiglia ad aspettarlo. “A casa non cucino anche perché mia moglie è vegetariana mangia solo tofu, insalate, bietole e, una volta ogni tanto, pesce. Andrea è lo specchio della mamma: mangia solo insalate, verdure, pasta coi piselli, fagioli, ha deciso tutto lui“, ha raccontato una volta lo chef a Vanity Fair.

Per Antonino e la moglie il lago d’Orta ha un’importanza cruciale. Proprio qui, infatti, si sono conosciuti e innamorati negli anni Novanta, quando erano solo due ventenni. In una intervista, Cinzia ha ricordato di essere rimasta molto colpita dal carisma di Antonino e di aver subito provato attrazione nei suoi confronti. Il resto è storia.

Oggi la coppia non potrebbe essere più serena e si supporta sempre nelle varie faccende di vita quotidiana. Anche sul lavoro, dal momento che Cinzia, manager di successo, si occupa (tra le altre cose) anche della gestione di Villa Crespi e degli altri ristoranti del marito. Una coppia, la loro, davvero fortissima che resiste al passare del tempo.

Impostazioni privacy