Spia il partner con Alexa: scoprirai subito se ti tradisce

Da oggi si potrà spiare il partner utilizzando Alexa: la funzione che nessuno conosce ma che da oggi diventerà indispensabile. 

Non sempre sarà facile trovare la persona giusta con cui condividere la propria vita, ma quando questa finalmente arriverà, si dovrà fare di tutto affinché il rapporto cresca nel tempo e ci siano quindi le basi per creare qualcosa di stabile e duraturo.

partner alexa
Alexa potrà spiare il tuo partner, ti spiego come farlo – Mammastyle.it

Affinché tutto quello appena detto sia valido, la fiducia dovrà essere necessariamente alla base di ogni tipo di rapporto. Soltanto così si potranno evitare dissapori e incomprensioni che a lungo andare potrebbero portate la coppia ad una rottura definitiva. Uno dei motivi principali per cui una coppia entra in rottura è l’inclinazione del partner che tende a cercare delle ‘distrazioni’ in altri o altre e in un mondo in cui la tecnologia la fa da padrona, non sarà di certo difficile trovare occasioni che renderanno questo possibile.

Da oggi con Alexa si potrà spiare il partner: non esisteranno più segreti

Utilizzare il proprio smartphone per conoscere persone nuove e poter messaggiare senza che il partner non se ne renda conto, non è affatto una cosa rara. In un mondo in cui i social hanno preso il sopravvento, ci saranno tantissime occasioni che renderanno l’uomo ladro.

Alexa
Usare Alexa per spiare il partner, ecco come – Mammastyle.it

Basterà anche un semplice messaggio o qualche foto di troppo per poter far perdere per sempre la fiducia nella coppia. Una cosa sicuramente non piacevole e che dovrebbe essere evitata in tutti i modi. Ma se da un lato è stata proprio la tecnologia a mettere la parola fine a tante storie, dall’altra invece potrebbe aiutare ad avere le idee più chiare.

Sicuramente adesso vi starete chiedendo come, ebbene, sappiate che in casa abbiamo un dispositivo di nome Alexa, che ancora una volta potrebbe rivelarsi molto utile ma questa volta per scoprire se il partner ci tradisce o meno.

I dispositivi Alexa altro non sono che apparecchi basati sull’intelligenza artificiale e che funzionano come assistenti vocali. Saranno in grado di rispondere a determinati comandi e di soddisfare le richieste dell’utente. Integrandoli ad apparecchi come televisione, luci e smartphone sono in grado di gestire anche alcune azioni in casa. Da oggi però diventerà perfetta anche per spiare il proprio partner, svelandoci se in giro c’è aria di tradimento.

Per usare Alexa come sorta d’investigatore privato, non dovrete fare altro che accedere all’applicazione sul cellulare, andate nella sezione opzione di comunicazione e cliccate sull’opzione  Drop in. Una volta che sarà attivata questa funzione non dovrete fare altro che scegliere quale dispositivo attivare ed ecco che immediatamente ascolterà tutto quello che accade nelle vicinanze. Compresi messaggi, invio di immagini o altro. Insomma, a mali estremi, estremi rimedi!

 

 

Impostazioni privacy