“Serena Bortone ex marito”, la verità sulla vita privata della conduttrice di Oggi è un altro giorno

Serena Bortone è stata sposata in passato? Ecco tutta la verità sulla vita privata e sentimentale della celebre conduttrice. 

La Bortone è sicuramente un volto amatissimo del piccolo schermo: giornalista, autrice televisiva e conduttrice, ha infatti saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. La donna ha raggiunto la notorietà grazie alla conduzione di Agorà, programma politico trasmesso su Rai 3. Oggi è invece alla conduzione di Oggi è un altro giorno in onda su Rai 1.

Serena Bortone è stata sposata?
Serena Bortone a Oggi è un altro giorno | mammastyle.it

Cosa si sa della sua sfera amorosa? Molti suoi fan hanno spesso cercato su Google queste informazioni, e lei ha rotto recentemente il silenzio.

Serena Bortone ha conquistato il mondo della tv

Il suo è ormai un volto fisso della rete Rai, che continua a intrattenere il grande pubblico italiano grazie al tv show Oggi è un altro giorno che lei stessa presenta. Il programma ospita sempre numerosi personaggi del mondo dello spettacolo che arrivano in studio per raccontarsi e per parlare un po’ di sé. Numerose sono infatti le storie raccontate durante il programma, e che attirano l’attenzione dei telespettatori.

La simpatia e l’energia della Bortone sono infatti riuscite sin da subito a fare breccia nei cuori degli italiani, e lei è davvero molto amata da tutti. Attivissima sui social, la conduttrice pubblica inoltre – molto spesso – scatti che ritraggono la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto.

Cosa si può dire invece della sua vita privata? Sul web ci si sta chiedendo spesso se la conduttrice sia mai stata sposata in passato. Ecco tutta la verità a riguardo.

Serena Bortone è stata sposata?

La giornalista e conduttrice Rai ha sicuramente alle spalle un percorso televisivo di tutto rispetto, che è iniziato negli anni anni ’90 e che continua tutt’ora. Il suo primo debutto è infatti avvenuto con Mi manda Lubrano, a cui ha partecipato in qualità di inviata. E’ stata poi la conduttrice di Agorà e, dal 2020, è apparsa in rete Rai con la trasmissione pomeridiana Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone è stata sempre molto riservata sulla sua vita privata, e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. E’ stata però la stessa Bortone a rompere il silenzio sulle voci che stavano circolando sul suo conto e, nel corso di un’intervista rilasciata per il quotidiano Mio, ha svelato che non è mai stata spostata e che non ha quindi un ex marito.

Serena Bortone è stata sposata?
Serena Bortone a Oggi è un altro giorno | mammastyle.it

Non credo nel matrimonio, ma nell’indipendenza“, ha infatti detto lei, “non sono mai stata sposata. Mai avuto figli. Il matrimonio non fa per me“. La presentatrice ha raccontato di essere molto indipendente e di essere anche sempre innamorata, svelando anche che non rivelerebbe nulla della sua vita sentimentale sui social. “Conservo un certo pudore“, ha continuato la Bortone, “penso che non ci sia bisogno di mostrare il proprio privato“.

La conduttrice ha quindi svelato di non voler raccontare la sua sfera privata sui suoi profili social, ma di parlarne sempre con i suoi amici.

Impostazioni privacy