Amadeus e Giovanna due cuori e…una reggia. Dove vive la coppia

Amadeus si prepara alla sua quarta conduzione del Festival di Sanremo, avvolto dall’amore e dal supporto della moglie Giovanna Civitillo. Scopriamo insieme dove vivono i due innamorati.

Per quattro edizioni consecutive, il noto conduttore è stato chiamato nel ruolo di direttore artistico del Festival di Sanremo. Amadeus entra così nella storia del programma, grazie al suo talento, alla sua spontaneità e sicuramente grazie al suo impeccabile gusto musicale.

Amadeus e Giovanna Civitillo, il Festival di Sanremo sempre più vicino
Amadeus e Giovanna Civitillo, il Festival di Sanremo sempre più vicino – Mammastyle.it

Dopo aver ascoltato ed analizzato attentamente più di 300 brani, il volto de’ I soliti ignoti ha selezionato 28 canzoni da inserire nell’iconico contest musicale. Come da tradizione, il vincitore del Festival di Sanremo avrà la possibilità di partecipare all’Eurovision Song Contest – così i Maneskin ricevettero il trampolino di lancio perfetto per raggiungere la vetta del panorama musicale internazionale. Amadeus si prepara quindi alla sua quarta conduzione del Festival, supportato come sempre dalla moglie Giovanna Civitillo. Scopriamo insieme dove vive la coppia, insieme al figlio José Alberto.

Amadeus e Giovanna, due cuori e una reggia!

Giovanna Civitillo ed Amadeus vivono in un lussuoso appartamento nel cuore di Milano. Il gusto impeccabile e sicuramente originale nasce da un’idea della stessa ex ballerina. E’ stata proprio la moglie del conduttore ad impegnarsi nella scelta dei mobili e soprattutto delle tonalità protagoniste della casa.

Come possiamo notare, Giovanna ha scelto di alternare il bianco e l’oro antico, donando così alla propria dimora una vera e propria atmosfera regale. Gli stessi mobili si allontanano decisamente dallo stile moderno, prediligendo il barocco alternato al classico. Un abbinamento sicuramente originale che rispecchia la personalità solare ed estroversa della padrona di casa.

Giovanna Civitillo posa nella bellissima casa
Giovanna Civitillo posa nella bellissima casa (Credit: Instagram Pagina ufficiale Giovanna e Amadeus) – Mammastyle.it

Lo stile si distribuisce perfettamente in tutta la casa, ad eccezione del salone – in questo caso infatti, Giovanna ha scelto di alternare un design moderno, caratterizzato da un imponente divano chaise longue bianco collocato al centro della stanza. Anche in questo caso, le tonalità oro e bianco fanno da protagonisti indiscussi.

L’unico punto di colore appartiene alla cucina, una struttura fondamentalmente moderna in cui l’oro viene sostituito da un fucsia particolarmente acceso ed evidente. Sicuramente ci troviamo di fronte ad un appartamento ricco di personalità, perfettamente in linea con la spontaneità della coppia.

Amadeus e Giovanna, nido d’amore nel cuore di Milano

Come si evince dall’immagine scattata sul balcone dell’abitazione, Amadeus e Giovanna Civitillo vivono precisamente nel quartiere City Life di Milano – lo stesso di diversi personaggi dello spettacolo tra cui Chiara Ferragni e Fedez. Nell’immagine (scattata probabilmente dalla stessa Giovanna) il conduttore festeggia la vittoria dell’Inter insieme a suo figlio José Alberto.

Amadeus festeggia la vittoria dell'Inter con suo figlio
Amadeus festeggia la vittoria dell’Inter con suo figlio (Credit: Instagram Pagina Ufficiale Amadeus e Giovanna) – Mammastyle.it

Occorre inoltre sottolineare che l’appartamento milanese non rappresenta l’unica abitazione appartenente alla coppia. Capita spesso infatti che Amadeus debba passare diverso tempo nella Capitale per impegni lavorativi, ragion per cui il conduttore ha deciso di acquistare una casa anche nel cuore di Roma.