Federico Fashion Style e i prezzi dei suoi saloni, quanto costa fare piega e colore da lui

Il parrucchiere più famoso di tutta Italia svela quanto costano i suoi trattamenti nei suoi saloni di bellezza.

Federico Lauri, noto anche come Federico Fashion Style, è il proprietario de Il Salone delle Meraviglie che ha diversi sedi in tutta Italia. Ma sapete quanto si spende nei suoi centri?

Federico Fashion Style nel salone
Federico Fashion Style: quanto costano i suoi trattamenti? – Mammastyle

Fin da giovanissimo, Federico Lauri sapeva che sarebbe diventato un parrucchiere: all’età di 13 anni infatti lasciò gli studi per lavorare in un salone di un amico del padre. Dopo aver appreso tutti i trucchi del mestiere, decise di mettersi in proprio aprendo i suoi negozi ad Anzio, sua città di origine, per poi approdare nelle più importanti città di Italia. Tra i clienti di Federico Fashion Style ci sono anche numerose vip, come ad esempio Valeria Marini, Alba PariettiAida YespicaGiulia De Lellis e Tina Cipollari. Ma l’hair stylist è diventato molto famoso nel tempo grazie anche al suo programma condotto su Real Time Il Salone Delle Meraviglie. Nel 2021 invece è uno dei concorrenti di Ballando con Le Stelle, trasmissione di Rai Uno condotta da Milly Carlucci, mentre solo l’anno scorso è stato opinionista nel reality di Barbara D’Urso, La Pupa e Il Secchione Show.

Federico Fashion Style: quanto costano i suoi trattamenti?

Federico Fashion Style ama molto il suo lavoro e nel farlo ci mette tutta la passione. Il parrucchiere è pronto a soddisfare anche le esigenze più bizzarre e soprattutto a promuovere la sua linea di prodotti ormai famosa in tutto il paese. Ma sapete quanto si spende nei suoi centri? I prezzi del salone di Federico Lauri non sono troppo dispendiosi, al contrario di quanto si può pensare. Ma bisogna specificare che i prezzi cambiano in base alla città dove lavora. Shampoo e piega a Milano costano 35 euro, mentre a Napoli solo 15 euro. Il colore nel capoluogo lombardo costa circa 120 euro, mentre nella città campana 80 euro.

Se si decide di utilizzare uno shampoo specifico ha un costo uguale in tutti i saloni: il suo prezzo è di 8 euro. Ed anche se spesso sui social gli utenti hanno fatto presente che c’è troppa differenza tra il Nord ed il Sud, Federico Fashion Style non ha mai risposto a tali accuse. Ma il prezzo cambia anche se il taglio dei capelli, ad esempio, lo fa direttamente Federico o uno dei suoi dipendenti. Infatti, se si scelgono le mani esperte di Lauri si arriva a pagare circa 48 euro, mentre un taglio fatto da uno dei suoi collaboratori circa 40 euro.

Il Salone delle Meraviglie: ecco dove potete trovarlo

Federico Fashion Style ha aperto vari saloni di bellezza in tutta Italia, a partire dalla sua città di origine, Anzio. Ha inaugurato negozi anche a Roma, a Milano e a Napoli. Ma anche in Sardegna. Il suo personale è sempre molto attento alle esigenze della sua clientela, che hanno scelto proprio lui per avere un lavoro eccellente.

Federico Fashion Style: quanto costano i suoi trattamenti?
Federico Fashion Style con Soleil Sorge (Credit: Instagram di Federico Lauri) – Mammastyle

Si possono avere anche diversi trattamenti, che non sono usati proprio da tutti. Federico Fashion Style è l’hair stylist più famoso della nostra Penisola. E voi avete mai usufruito delle sue mani esperte?

Impostazioni privacy