Flavio Insinna, conoscete l’ex fidanzata? Eccola, bellissima

Emerge un raro scatto dell’ex fidanzata di Flavio Insinna, l’avete mai vista? E’ davvero bellissima, da lasciare senza fiato.

Il conduttore de L’Eredità non sta attraversando un bel periodo, a livello professionale, respirando così aria di tempesta nei corridoi della Rai. Infatti si è già in fase di pianificazione dei programmi tv da mandare in onda durante l’anno è si è deciso quindi di accorciare il periodo e lo spazio dedicato al game show dell’attore.

Flavio Insinna ex fidanzata
Flavio Insinna (Instagram) – Mammastyle.it

A questo riguardo così si legge sul settimanale Oggi: “dopo diciassette anni, Reazione a Catena si prepara ad avere una durata di ben 6 mesi nel 2023, proseguendo la sua corsa fino al 17 dicembre” per cui significherebbe che il preserale di Marco Liorni coprirebbe la pausa estiva e i primi freddi dell’inverno, da gennaio invece si vedrebbe il ritorno della tanto amata Ghigliottina.

Una notizia equivalente ad una doccia fredda per Flavio che non l’ha presa bene. Fortunatamente a sostenerlo e supportarlo c’è la sua attuale fidanzata a cui dedica tutto il suo amore ma ancor prima di quest’ultima si parla di un’altra ex fiancée storica, di cui si conosce poco ma è emerso un raro scatto che la immortala.

Flavio Insinna, chi è la sua ex fidanzata?

Come accennato, la donna non si conosce molto ma vi è una certezza: la coppia era ad un passo dal pronunciare il fatidico sì. Si vocifera addirittura che fossero già state esposte le pubblicazioni ma improvvisamente non se n’è fatto più nulla. I motivi rimangono tuttora ignoti poiché entrambi si sono mostrati riservati in merito al matrimonio mancato e alle ragioni della loro conseguente rottura.

Anche se i rumors più maligni avrebbero supposto si fosse trattato di una trovata pubblicitaria quella di far saltare l’evento nuziale all’ultimo momento al fine di far parlare di sé. Indipendentemente dal triste epilogo e dalle successive voci, Mariagrazia Dragani e Flavio Insinna hanno vissuto una travolgente storia d’amore, per entrambi significativa visto il grande passo, almeno preventivato.

Mariagrazia Dragani ex fidanzata Flavio Insinna
Mariagrazia Dragani (Mammastyle.it)

Oltretutto si rammenti che gli ex piccioncini si sono conosciuti proprio nei corridoi della Rai perché entrambi lavorano per il piccolo schermo, lui come conduttore e la donna come autrice televisiva nonché giornalista. Un colpo di fulmine e da quel momento non si sono più lasciati, salvo giungere successivamente ad una brusca rottura.

Oggi l’ex Capitano Anceschi di Don Matteo è felicemente fidanzato e chissà se questa volta sia quella giusta per convolare a nozze, rendendo così felice mamma Rossana, trepidante e desiderosa di voler vedere suo figlio realizzato, anche per quanto riguarda l’aspetto più privato e personale.

E’ felice proprio con lei, anche se alcuni dubitano

In realtà non si ha certezza se attualmente Flavio e Adriana Riccio siano ancora insieme poiché dai loro profili social non si rivengono più foto insieme, già rare, almeno fin dall’estate ma potrebbe essere solo una mera coincidenza. In ogni caso, il loro primo incontro è alquanto curioso poiché si sono conosciuti proprio sul set di Affari Tuoi, il famoso giochi dei pacchi dai soldini tintinnanti in cui la sua amata era proprio una concorrente, durante una delle puntate.

Un altro colpo di fulmine per l’eterno ‘scapolo’ d’oro del piccolo schermo che parlando della sua amata in una delle molteplici interviste ha così confidato: “lei emana luce e mi dà quella voglia di essere un uomo migliore“.

Impostazioni privacy