Carlo Cracco, preparatevi ad innamorarvi: lo chef ha colpito nel segno

Carlo Cracco è uno degli chef più amati del nostro paese: questa volta ha colpito nel segno. Pronte ad innamorarvi?

Molto più di un semplice chef e molto di più di un semplice ristoratore. Personaggio televisivo, molto apprezzato dalle donne. E quello che ha fatto l’affascinante Carlo Cracco, sicuramente piacerà molto al gentil sesso.

Carlo Cracco
Carlo Cracco è molto amato dalle donne – mammastyle

Dal 2011 al 2017 è stato tra i giudici di MasterChef Italia: durante le prime quattro edizioni è stato affiancato dallo chef Bruno Barbieri e dal ristoratore Joe Bastianich ai quali si è aggiunto, a partire dalla quinta, lo chef Antonino Cannavacciuolo. Poi, la scelta di lasciare la popolare trasmissione, per dedicarsi totalmente ai suoi ristoranti e ad altre attività collegate.

Sappiamo, infatti che, oltre ai ristoranti di grande pregio sparsi in giro per l’Italia, Cracco ha lanciato Vistamare, un’azienda agricola in Romagna. L’area è vasta quattordici ettari, di cui cinque di vigneto e due di ulivi. Ma lì si può creare un vero e proprio orto per i piatti dello chef. Anche dolci, dato che la coltivazione attecchisce anche per quanto concerne pesche, ciliegie e cachi.

E sugli stessi terreni il progetto riguardante il vino, con il rosso Colle Giove – Colli di Rimini Rosso Doc da vitigno Sangiovese e Cabernet Sauvignon, prodotto in circa 10mila bottiglie.

Carlo Cracco: la scelta che piacerà alle donne

Oggi 57enne, Carlo Cracco ha quattro figli: due figlie, Sveva e Irene, da un primo matrimonio e due figli, Pietro e Cesare, dalla seconda moglie, Rosa Fanti, con la quale si è sposato nel 2018 a Milano.

Come tanti chef di grande importanza, anche Cracco si sta infatti preparando all’ormai imminente San Valentino, festa degli innamorati che, in ogni 14 febbraio, fa girare e non poco l’economia. Tanti gli chef stellati, infatti, che stanno proponendo menù raffinati (e costosi) nei loro ristoranti.

I baci di Cracco
Per un San Valentino indimenticabile… – mammastyle

E, allora, ecco i Baci di Cracco di San Valentino, che sono stati pensati per lui e per lei in un’unica confezione, perfetti da condividere. Per una festa degli innamorati elegante, non puoi non averli. Un’unica frolla alle mandorle e due ripieni diversi, uno alla gianduia fondente e l’altro al passion fruit. I Baci di Cracco, prendono spunto dai tradizionali baci di dama, e ricordano anche un po’ i Macarons francesi, ma vengono proposti in nuovi gusti, super golosi e colorati! Degli abbinamenti che vanno dai più classici ai più particolari, per soddisfare i palati più esigenti.

La confezione contiene 6 pezzi e costa 18 euro. Pensateci, se volete sorprendere il vostro partner con la creazione di un fuoriclasse della cucina.

Impostazioni privacy