Asciugatrice, è questo il trucco per dimezzare i tempi di ciclo: non lo conosce nessuno

Questo trucco nessuno lo conosce ma permetterà di dimezzare i tempi con l’asciugatrice: il risparmio sarà assicurato. 

Il nostro paese è attraversato da una forte ondata di maltempo che ci sta facendo vivere le prime giornate di freddo intenso. Freddo che fino ad ora avevamo quasi dimenticato viste le temperature ben oltre la media stagionale dei mesi passati.

asciugatrice dimezzare tempi
Trucco per dimezzare i tempi asciugando i vestiti- Mammastyle

Purtroppo, quando il cattivo tempo incombe e non ci da tregua nemmeno per poche ore, siamo costretti ad affrontare una serie infinita di disagi. Tutto andrà più a rilento, ci muoveremo con più difficoltà e intere città sembreranno essere in tilt. Ma c’è qualcosa che affligge maggiormente tutti noi ed è la quantità infinita di indumenti che non riusciremo ad asciugare in alcun modo. Torneranno di moda gli stendini in ogni stanza e capi di ogni genere messi ad asciugare sui termosifoni.

Se desideri dimezzare i tempi usando l’asciugatrice è questo il trucco da usare

Chi ha la fortuna di possedere un’asciugatrice fortunatamente non avrà di questi problemi: basterà mettere tutto al suo interno e lei penserà al resto. Di questi periodi però, dove a causa della crisi energetica i prezzi delle bollette sono alle stelle, si dovrà fare attenzione a come si usa. Sicuramente esistono dei piccoli trucchetti per poter risparmiare rinunciando al suo utilizzo, ma volete mettere la comodità di avere un bucato perfettamente asciutto senza alcuna fatica?

asciugatrice dimezzare tempi
Come risparmiare usando l’asciugatrice- Mammastyle

Se anche voi siete dei fan incalliti dell’asciugatrice e non potete proprio farne a meno, sappiate che in realtà esiste un piccolo escamotage che vi farà risparmiare un bel po’. I tempi si dimezzeranno e riuscirete quindi ad avere bollette contenute e senza alcun tipo di brutte sorprese. Navigando in rete infatti, ci siamo accorti che esiste un piccolo oggetto che vi permetterà di ottenere dei risultati incredibili. Ed è ancora una volta Amazon ad offrirci la soluzione ad ogni nostro problema.

asciugatrice dimezzare tempi
Con queste palline di lana potrai dimezzare i tempi con l’asciugatrice- Mammastyle

Ecco la foto del prodotto in questione, si tratta di Palline di lana biologica al 100%, che inserite all’interno dell’asciugatrice permetteranno un risparmio di tempo pari al 20%, un notevole risparmio in termini di costi. Ma vediamo nel dettaglio cosa sono e soprattutto quanto costano:

si tratta di palline per l’asciugatrice in lana biologica delle dimensioni di 7,5 centimetri. Bisoga utilizzare 3-4 palline per un piccolo carico, mentre 4-5 palline per un carico medio-grande.

Il prezzo attualmente è di 13,99 euro per 6 palline che arrivano in un pratico sacchetto facile da chiudere e da appendere dove preferite. Un prodotto davvero utilissimo ad un prezzo vantaggioso. In questo modo il risparmio sarà assicurato e non riceverete mai più brutte sorprese in bolletta.

Impostazioni privacy