Vite al limite, la storia di Tamy Lyn: dopo il programma accade l’impensabile

Vite Al Limite è tra i format maggiormente seguiti dal pubblico che non manca di appassionarsi alle storie dei protagonisti. In onda su Real Time, è una format che narra i successi, ma anche gli insuccessi di persone con difficoltà di peso che si rivolgono al dottor Nowzaradan e alla sua clinica. Le intenzioni dei pazienti accolti nella nota struttura sono quelle di imparare a mangiare correttamente e di perdere peso per affrontare, quando è opportuno, i relativi interventi.

Tra le storie raccontate anche quella di Tamy Lyn è considerata tra i successi della clinica di Houston. Nonostante le vicissitudini private, i vari traumi legati ad eventi famigliari Lyn è riuscita a perdere peso e oggi conduce una vita felice. Non trascina più con sé l’eccesso di grasso che le impediva di vivere una quotidianità normale. Ma partiamo dall’inizio. Quando Tamy Lyn, appena 45enne, si è rivolta al dottor Nowzaradan pesava ben 591 libbre, l’equivalente di 290 chilogrammi: ha iniziato immediatamente il suo percorso nella clinica più temuta degli Stati Uniti.

Vite al limitev tv
Vite al limite- Storia Tamy Lyn

È stato accertato che le origini dell’obesità di Tamy erano legate ad alcuni traumi psicologici famigliari. La donna ha perso il padre che era ancora un bambina, dato il tragico evento la madre non si è occupata di lei ed è stata ricoverata. Questo ha portato Tamy a subire alcune vessazioni famigliari che l’hanno segnata in età adulta portandola a sfogare le sue repressioni sul cibo. La Lyn è una persona socievole, ma particolarmente emotiva, ha dimostrato tuttavia di essere determinata e lottare per normalizzare la sua forma fisica.

Vite Al Limite, il lieto fino di Tamy Lyn

Il percorso di Tamy nella clinica di Houston non è stato facile, la 45enne ci ha messo tutta se stessa per raggiungere il suo obiettivo, ma non ha negato che in alcune circostanze ha pensato di mollare tutto. Oggi la donna ha perso più del 41.6% del suo peso corporeo tornando ad un peso forma più che salutare. È tornata a casa nel Kentucky ed ha ripreso a vivere la sua quotidianità in modo normale. Da quando ha perso peso ha imparato a relazionarsi con il cibo, ma soprattutto non vuole più ingrassare ed è per questo che segue alla lettera i dettami del noto dietologo.

Tamy Lyn instagram
Tamy Lyn dimagrita- Mammastyle

La Lyn è molto attiva sui social dove racconta la sua quotidianità e si mostra in tutta la sua bellezza. Sta vivendo una seconda vita ed è fiera degli obiettivi raggiunti. C’è da aggiungere che Tamy ha saputo di essere stata tradita dal marito poco prima del suo intervento di bypass gastrico, una notizia che avrebbe potuto mettere in crisi l’interso percorso, ma che invece la donna ha affrontato con piena consapevolezza. Oggi i due coniugi sono tornati insieme e recentemente hanno condiviso alcuni scatti dove appaiono mentre festeggiano il loro anniversario. Insomma la storia di Tamy è sicuramente a lieto fine, ma non tutti coloro che si rivolgono al dottor Nowzaradan riescono a centrare l’obiettivo: alcuni, infatti, abbandonano il percorso senza arrivare fino alla fine.

Impostazioni privacy