“Ha un ritardo…”, bomba sul GF Vip 7: è incinta?

Grande Fratello Vip 7: una concorrente avrebbe un ritardo. Forse il sogno di Sonia Bruganelli potrebbe avverarsi?

È successo praticamente di tutto all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini. La richiesta di un test di gravidanza da parte di una gieffina sarebbe soltanto l’ultima.

GF Vip: ecco cosa ha richiesto la gieffina
GF Vip: ecco cosa ha richiesto la gieffina – Mammastyle

Notizia bomba al Grande Fratello Vip, giunto alla sua settima edizione. Da quando è iniziato il reality è successo un po’ di tutto: il ritiro di Marco Bellavia, il caso di Ginevra Lamborghini, la squalifica lampo del cantante Riccardo Fogli, sono solo degli esempi. Solo qualche giorno fa, sarebbe arrivata da parte di una concorrente una richiesta molto particolare. Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi che proprio all’interno del reality ha una storia molto travagliata con Edoardo Donnamaria. Ci sono stati tanti alti e bassi fra di loro, soprattutto per via delle amicizie che lui si è fatto all’interno della casa di Cinecittà. Edoardo, infatti, è molto legato a Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Luca Onestini e Oriana Marzoli, che non vanno molto d’accordo con la Fiordalisi.

GF Vip: ecco cosa ha richiesto la gieffina

Negli ultimi giorni, Antonella ha avuto modo di confidarsi con Nikita e le ha raccontato un episodio che è successo negli ultimi giorni: “Io con lui sto bene, però quando ci sono i suoi amici si trasforma. Prima ridevano di me, facevano branco e lui ridacchiava. Non mi piace! Se sei il mio fidanzato mi difendi o non ti unisci a loro. Nessuno dei miei ex ha mai fatto così. Mi stavano prendendo in giro e lui rideva”. Ma anche se ci sono queste incomprensioni, sembra che la sera, sotto le lenzuola, ritorni il sereno. La Fiordelisi ha confessato inoltre alla Pelizon che tutti giorni non mancano le effusioni: “Tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì, tutti giorni, giuro, ma quello è scemo che devo fare”.

E proprio per questi momenti passionali, Antonella avrebbe fatto una richiesta molto particolare: avrebbe richiesto agli autori di procurarsi un test di gravidanza, avendo qualche giorno di ritardo. Ne ha parlato sia con la sua amica che con Edoardo, ma non è apparsa molto preoccupata. Non è la prima concorrente, almeno di questa edizione, che ha fatto questa richiesta: anche Oriana Marzoli lo aveva richiesto, dopo aver trascorso una notte molto passionale con Antonino Spinalbese. Intanto, sui social gli utenti si sono scatenati e c’è chi spera che il sogno di Sonia Bruganelli si avveri.

GF Vip 7: “il sogno della Bruganelli…”

Antonella Fiordalisi è incinta? La ragazza per il momento ha solo un ritardo, ma i fan ci sperano tanto. I social, nelle ultime ore, sono impazziti ed in molti stanno commentando così questa notizia “Antonella con un ritardo e ha chiesto di fare un test di gravidanza perché lei e EdoD lo fanno tutti i giorni. Nascerà un baby donnalisi? Lo scopriremo solo vivendo” oppure “apro twitter e la prima cosa che leggo? che antonella ha avuto un ritardo e ha chiesto un test di gravidanza, il sogno della Bruganelli di avere un parto in casa si sta avverando”.

GF Vip: ecco cosa ha richiesto la gieffina
GF Vip 7: Antonella ed Edoardo aspettano un bambino? – Mammastyle

Ma qual è questo sogno di cui tanto parlano? L’opinionista della trasmissione aveva infatti svelato più volte il sogno di poter far entrare nella casa di Cinecittà una donna incinta, solo per far vivere agli spettatori l’esperienza della gravidanza. Solo il tempo necessario ci svelerà cosa stia succedendo realmente ad Antonella Fiordelisi.

Impostazioni privacy