Dimagrire, questa dieta è magica: mangi quasi tutto e perdi subito peso

Si potrebbe definire una ‘dieta magica’ mangi senza troppe rinunce e perdi peso: scopri subito di cosa si tratta esattamente. 

Anche se per molti potrà sembrare ancora lontana, basterà un battito di ciglia per rendersi conto di non essere pronti per la tanto attesa ‘prova costume’. Sarà questo il periodo perfetto in cui ci si potrà dedicare al proprio corpo e dire addio a tutti quei piccoli chiletti in eccesso, magari messi su proprio durante le feste di Natale.

dieta magica perdere peso
La dieta perfetta per perdere peso- Mammastyle

Non è mai troppo presto per iniziare a seguire un regime alimentare controllato che, associato anche ad una piccola attività fisica, vi permetterà di ottenere risultati duraturi e che si vedano nel giro di poco. Quando però arriverà il momento di passare dalle parole ai fatti e si dovrà quindi iniziare a mettersi sotto, al solo sentire la parola dieta avviene un fuggi fuggi generale.

La si può definite una ‘dieta magica’, mangi senza troppe rinunce e perdi peso

In molti c’è ancora la convinzione che per rimettersi in forma si debbano fare rinunce su rinunce e passare giornate di fame, fortunatamente con il passare del tempo si è scoperto, se così possiamo dire, che non sempre dieta equivale a digiuno anzi, ci saranno casi specifici in cui si potranno contare sulle dita di una mano le cose a cui si dovrà dire di no. Ovviamente non stiamo dicendo di ingozzarvi di patatine fritte, di cioccolata o di dolci, ma semplicemente di ‘imparare’ a mangiare nel modo corretto, concedendovi anche un piccolo sgarro settimanale.

dieta magica
Perdere peso con questa fantastica dieta- Mammastyle

Nel momento in cui deciderete di rimettervi in riga, sappiate che le diete fai da te non sono mai una scelta saggia, per questo rivolgersi a specialisti sarà la cosa migliore da fare. Loro, in base soprattutto alla vostra fisicità e a determinati valori che andranno a valutare con voi, vi aiuteranno a perdere peso in modo corretto. C’è però una novità che oggi vogliamo condividere con voi e che vi farà ottenere davvero grandissimi risultati, il suo nome è dieta proteica vegetariana e senza troppe rinunce sarà l’ideale per perdere peso. Anche in questo caso però, prima di procedere di testa vostra, parlatene con chi di dovere e studiate insieme il piano alimentare corretto.

Ma nel dettaglio in cosa consiste questa dieta vegetariana? La risposta è al quanto ovvia, consiste principalmente nell’eliminare carne e pesce dal vostro piano alimentare, ma che andrete a compensare con altri tipi di alimenti come uova, formaggi, legumi e cereali. In questo caso, accompagnate la vostra dieta assumendo degli integratori che andranno ad integrare i nutrienti che potrebbero mancare come ad esempio la vitamina B12 e del ferro. Frutta e verdure non dovranno mai mancare e non dimenticate di bere in quantità. Divertitevi nel preparare tantissime ricette golose e vedrete che fare la dieta non sarà più cosi difficile.

Impostazioni privacy