Nascita record, fu il primo caso al mondo: ecco i due bambini oggi, sono davvero unici

Un caso più unico che raro, una nascita record che ha distanza di anni fa ancora discutere: come sono diventati i bambini adesso?

Diventare mamma per la maggior parte delle donne è senza dubbio una delle esperienze più belle della propria vita. Vedere il corpo cambiare per accogliere la vita che man mano cresce dentro di se è qualcosa d’incredibile, ma che allo stesso tempo desta tante preoccupazioni.

nascita record
Nascita record che ancora fa parlare- Mammastyle

Un percorso che sarà lungo 9 mesi, in cui si alterneranno una serie di emozioni contrastanti. Da una parte ci sarà il desiderio di vedere finalmente il proprio bimbo, dall’altra la paura che qualcosa non possa andare nel verso giusto durante il parto. Sentimenti del tutto normali soprattutto se si sta vivendo per la prima volta questa nuova esperienza di vita. Quello che però potrà aiutare a vivere tutto nel modo migliore, sarà sicuramente affidarsi a mani esperte, che passo dopo passo guideranno ogni donna in questi cammino così straordinario.

Nascita record, il primo caso al mondo che a distanza di anni fa ancora discutere

Nei lunghi mesi che precedono il parto, ci si preparerà al meglio per poter arrivare a quel giorno consapevoli di come la propria vita cambierà. Cariche di aspettative si sarà pronte per poter stringere fra le proprie braccia la nuova vita. Un momento che mai si potrà dimenticare e che resterà per sempre ben impresso nella mente. E così è stato anche per la protagonista della nostra storia pronta a dare alla luce il suo primo bambino, senza sapere però, che da lì a breve la sua vita sarebbe stata completamente stravolta.

nascita record
Nascita record per Catherine Howarth – Mammastyle

Ed ecco qui la protagonista di quello che stiamo per raccontarvi, il suo nome è Catherine Howarth ed è entrata di diritto nel Guinness dei primati, per un motivo davvero incredibile. Quando nel 2014 si è recata in ospedale per dare alla luce il suo primo figlio che avrebbe chiamato Jonah, mai si sarebbe aspettate di trovarsi davanti ad una situazione simile. Catherine infatti, da come potete vedere dalla foto, è una donna di colore, mentre suo marito è bianco. Tutti quindi si aspettavano che il primo genito della coppia avesse preso il colorito della mamma e invece non appena lo hanno portato alla donna, è rimasta sorpresa nel vedere che fosse bianco come il papà, con capelli e occhi chiari. Un caso davvero unico, ma che si pensava potesse dipendere da un gene dominante e che di conseguenza non si potesse mai più verificare.

Ed invece le sorprese non erano ancora finite, perché quando la donna a distanza di 3 anni circa, si è recata nuovamente in ospedale per dare alle luce la sua secondogenita Sophia, si è ritrovate tra le braccia una bimba bianca esattamente come il fratellino. Due nascite record, che sono diventate veramente oggetto di studio. Ma come sono diventati adesso i due fratellini?

nascita record
I fratellini Jonah e Sophia protagonisti di una nascita record – mammastyle

Ed eccoli oggi i due bellissimi bambini, immortalati in uno scatto che li ritrae in tutta la loro particolarità. Non c’è altro da poter dire, sono davvero stupendi e sicuramente saranno per sempre l’orgoglio di mamma e papà.

 

Impostazioni privacy