Geppi Cucciari irriconoscibile, dal passato le immagini mai viste di quando giocava a basket

Immagini inedite di Geppi Cucciari quando giocava a basket: lo scatto ha lasciato i fan senza parole, è irriconoscibile. 

La sua simpatia è prorompente e quando sarà ospite in qualche trasmissione il divertimento assicurato. Con il suo modo di fare riesce a catturare l’attenzione di tutti e a strappare una marea di sorrisi. Stiamo parlando della bellissima e bravissima Geppi Cucciari, una tra le comiche più in voga degli ultimi anni.

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari spunta la foto da giovanissima – mammastyle

Geppi Cucciari in arte Maria Giuseppina Cucciari, nasce a Cagliari il 18 Agosto 1973. Si laurea in Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore, ma sin da subito capisce che le manca qualcosa e così nel 2001 approda nella squadra di Zelig, che sarà per lei un vero e proprio trampolino di lancio. Da questo momento in poi la sua strada sarà tutta in discesa, fino a farla affermare ufficialmente come una tra le donne più amate della televisione italiana.

Lo scatto inedito di Geppi Cucciari quando giocava a basket: i fan sono entusiasti

Definirla una ‘semplice comica’ sarebbe davvero riduttivo, perché negli anni Geppi si è dimostrata essere incredibilmente versatile a tal punto da diventare attrice, conduttrice televisiva e radiofonica. Insomma, una carriera di tutto rispetto e che al momento non ha nessuna intenzione di fermare anzi, sono sempre maggiori i progetti in cui viene coinvolta.

Ma come ognuno di noi anche la Geppi Cucciari ha un passato di tutto rispetto, ed è proprio ‘scavando più a fondo’, che si è scoperto avere un’altra incredibile passione, ossia il basket. Si, avete capito bene amici e amiche di Mammastyle, un passato di tutto rispetto che l’ha vista vestire prima la maglia del San Salvatore e successivamente quella della Virtus Cagliari. Due squadre importantissime, che hanno potuto contare su un’ottima cestista. Nonostante non ci siano molti scatti che la immortalino, grazie al sito ‘Il playmaker’ abbiamo potuto scovare una foto del tutto inedita, che la ritrae con la magia del San Salvatore. Siete curiosi di vederla?

Geppi Cucciari maglia basket
Geppi Cucciari con la maglia del San Salvatore (fonte ‘Il playmaker’) – Mammastyle

Ed eccola qui la nostra Geppi, decisamente giovanissima, indossare la maglietta del San Salvatore prima di passare alla Virtus Cagliari. Uno scatto del tutto inedito e che ha lasciato senza parole i suoi fan. Eppure, chi ha avuto la fortuna di giocare con lei, conferma di quanto le sue capacità erano altissime e di come riuscisse a mantenere sempre alto l’umore dello spogliatoio, soprattutto quando le cose non andavano come dovevano. Sicuramente il suo carattere e il suo temperamento hanno fatto già allora la differenza. Ma voi guardando la foto l’avreste subito riconosciuta? Noi ci abbiamo messo qualche minuto per capire che fosse lei.

Impostazioni privacy