Mara Venier sostituita, terremoto a Domenica In: al suo posto proprio lei

Trema la terra sotto i piedi dell’iconica conduttrice di Domenica In, a quanto pare una collega sarebbe pronta a sostituire definitivamente Mara Venier. Scopriamo insieme di chi si tratta. 

E’ impossibile non associare la figura di Mara Venier allo storico programma targato Rai, Domenica In. Eppure, sembra che qualcosa sia destinato a cambiare.

Mara Venier sostituita nella conduzione di Domenica In
Mara Venier sostituita nella conduzione di Domenica In: shock per lo storico volto Rai – Mammastyle

Il vero successo di Domenica In nasce dalla professionalità e dal talento della sua conduttrice. Il programma infatti va in onda dal 1976 ed ha visto l’alternarsi di diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo: da Pippo Baudo a Massimo Giletti, da Paola Perego a Lorella Cuccarini, per non parlare poi di Cristina Parodi, Alba Parietti, Pino Insegno ed infine l’indiscussa regina Rai – Mara Venier. In effetti, se si analizza l’alternarsi dei conduttori, l’ex moglie di Jerry Calà vanta il podio assoluto con ben 14 edizioni consecutive che la vedono come protagonista. Questo perché i dati parlano chiaro ed è provato che nessuno riesca a conquistare l’attenzione del pubblico italiano come lei.

Il grande ritorno di Mara Venier alla conduzione di Domenica In avvenne nel settembre del 2018, occasione in cui i telespettatori espressero tutto il loro entusiasmo per la scelta della nuova conduttrice. Eppure, sembra che qualcosa sia destinato a cambiare: una collega potrebbe sostituire definitivamente l’iconica Mara Venier.

Mara Venier sostituita nella conduzione di Domenica In? Tutta la verità

Da diversi anni si vocifera che Mara Venier abbia intenzione di andare in pensione. La conduttrice 72enne ha spiegato in più di un’occasione di come le registrazioni del programma le rubino tempo e spazio, vedendosi costretta quindi a ridimensionare i momenti di spensieratezza in compagnia del marito e dei nipoti. Di conseguenza, di fronte all’avanzare dell’età, Mara Venier ha spiegato di volersi concentrare su ciò che è davvero importante, ossia l’amore e la stima della sua famiglia. Nonostante questo, sembra che i vertici Rai non abbiano alcuna intenzione di lasciare andare la conduttrice veneta, soprattutto perché il successo di Domenica In nasce proprio da suo talento. Eppure, sembra che la diretta interessata stia preparando il terreno per accogliere la sua erede. Stiamo parlando nientepopodimeno che di Alessia Marcuzzi!

Alessia Marcuzzi, la vera erede di Mara Venier

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, in onda il 15 gennaio 2023, Mara Venier ha accolto Alessia Marcuzzi per poter parlare del recente ritorno della collega sul piccolo schermo. L’ex moglie di Francesco Facchinetti infatti ha debuttato da poco con Boomerissima, nuovissimo prodotto targato Rai, sancendo così il passaggio definitivo da Mediaset al canale pubblico. E’ risaputo inoltre che le sue godano di un bellissimo rapporto.

Alessia Marcuzzi, la vera erede di Mara Venier
Alessia Marcuzzi, la vera erede di Mara Venier – Mammastyle

La stessa Mara Venier ha sostenuto ampiamente Alessia Marcuzzi, esaltandone le doti e la forte personalità. L’invito a Domenica In ha rappresentato per molti una sorta di benedizione dell’iconica conduttrice, la quale spera (forse) di essere sostituita dalla collega più giovane. Al momento, le dirette interessate non hanno confermato la notizia, fatto sta che Mara Venier sembra con un piede fuori dagli studi di Domenica In, pronta a passare il testimone alla talentuosa Alessia Marcuzzi.

 

 

 

Impostazioni privacy