Non provare a contraddirli: questi segni zodiacali hanno la testa dura (anzi, durissima)

Se dovessi provare a contraddirli te li metteresti contro! I nati sotto questi segni hanno davvero la testa dura, anzi durissima! 

C’è chi per indole è sempre portato a dire sì, a confrontarsi per avere le idee più chiare e chi invece è così convinto delle proprie idee che non ama per nulla essere contraddetto. Avere una certa convinzione di se stessi è di sicuro cosa buona e giusta, ma questa non dovrebbe precludere il confronto con l’altro.

segni zodiacali testardi
Segni zodiacali più testardi – Mammastyle

Ebbene, a quanto pare i nati sotto uno di questi segni zodiacali di essere contraddetti proprio non ne vogliono sapere. Fanno come vogliono, sempre. Beh, si può dire che siano di fatti quelli che hanno la testa davvero dura! Ma di quali segni zodiacali parliamo più nel dettaglio? Di sicuro vi verrà in mente uno di loro!

I segni zodiacali che hanno la testa dura sono proprio loro: difficile contraddirli!

Quando si cerca di aprirsi ad un confronto con loro anche magari per fargli capire che forse stanno considerando la cosa da un punto di vista errato si sentono immediatamente contraddetti e mettono il muso. Il più delle volte quando pensano, dicono o fanno qualcosa, non amano che gli si dica come, quando e perché debbano dirla o farla. Vorrebbero sempre l’appoggio incondizionato senza che gli si contesti nulla. Anche se gli dicessimo di non agire in un certo modo non ci ascolterebbero perché i nati sotto questi segni hanno davvero la testa dura. E parliamo proprio di loro:

segni che non ascoltano
Segni zodiacali da non contraddire – Mammastyle
  • Ariete: beh, competitivi come sono mettono in pratica tutte le mosse che conoscono per cercare di arrivare in alto e spuntarla. I nati sotto il segno dell’Ariete si pongono in determinate situazioni come dei veri leader e non amano per nulla essere contraddetti. Sono davvero molto testardi e quando decidono di fare una cosa in un certo modo difficilmente cambiano idea e soprattutto difficilmente scelgono di ascoltare un pensiero diverso dal proprio. Beh, sono fatti così.. Devono prima andare a sbattere contro un muro per capire che (forse) hanno commesso un errore!
  • Cancro: se parliamo di segni che si contraddistinguono per l’alto livello di testardaggine beh di sicuro i nati sotto il segno del Cancro conquistano un posto di tutto diritto nella nostra classifica. Sebbene siano molto empatici e molto sensibili, c’è un’altra parte della loro personalità che li porta ad essere decisamente testardi. Spesso per questo motivo finiscono per mettere il broncio con l’altro perché non amano essere contraddetti.
  • Vergine: anche i nati sotto il segno della Vergine come sappiamo si dicono piuttosto cocciuti. Sono ambiziosi ma sono anche super precisi ed in tutte le situazioni in cui sono coinvolti non lasciano mai nulla al caso. Questo però li porta a voler avere sempre lo scettro della ragione nelle loro mani, ma non capiscono che ogni tanto dovrebbero essere disporsi a cederlo ed essere più malleabili.
Impostazioni privacy