Mara Venier stupisce tutti | Il balletto che non ti aspetti

Mara Venier e i Me Contro Te hanno ballato insieme: il video è stato postato dagli idoli dei bambini sui social.

Ospiti della puntata del programma di Rai Uno sono stati i Me Contro Te, che hanno svelato alla conduttrice in anteprima che presto si sposeranno.

Domenica In: i Me Contro Te ospiti della trasmissione
Domenica In: Mara Venier ha ballato proprio con loro – Mammastyle

Nella puntata andata il 15 gennaio di Domenica In, Mara Venier ha ospitato grandi personaggi famosi, tra cui il duo, i Me contro Te. Sofì e Luì, all’anagrafe Sofia Scalia e Luigi Calagna, sono diventati nel corso degli anni dei veri e propri idoli per tutti i bambini. Anche la stessa conduttrice ha ammesso di essere una loro fan grazie al suo nipotino, che gli fa vedere tutti i video pubblicati dal duo. Durante la loro intervista, sono state svelate tante novità davvero importanti, come ad esempio il loro quarto film che uscirà presto nelle sale cinematografiche il prossimo 19 gennaio. Ma non solo: ecco cosa è successo nella puntata di Domenica In.

Domenica In: i Me Contro Te ospiti della trasmissione

Ospiti della puntata sono stati Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te. Un bimbo ospite in studio ha fatto loro una domanda “Ma voi siete fidanzati?”. La risposta del duo è stata affermativa. Poi, la conduttrice ha svelato che questa domanda l’ha suggerita lei stessa dato che è “un’impicciona”. Ed ha anche chiesto “So che tra poco vi sposerete, è vero?”. A rispondere ci pensa Luì “Sì! Siamo molto impegnati tra tour, concerti, eventi. Dobbiamo trovare il tempo libero per sposarci” e la Venier scherza dicendo che alla fine per sposarsi “basta mezza giornata”. Sofì continua a spiegare che in ogni caso è a breve ma che vorrebbero fare qualcosa che coinvolga tutti i loro fan “vogliamo stupire tutti!”.

La data non è stata ufficializzata ancora, ma come ha riferito Sofì manca poco al matrimonio che tutti i bambini stanno aspettando con grande gioia. Tra non molto, esattamente il 19 gennaio, uscirà in tutte le sale cinematografiche il loro quarto film Missione Giungla, con la regia di Gianluca Leuzzi. Gli youtuber hanno poi parlato del loro esordio “E’ nato tutto per gioco. All’inizio volevamo fare solo video di challenge, da qui nasce ‘Me Contro Te’. Dopo una settimana di video facevamo mille views. Oggi contiamo 7 miliardi di visualizzazioni”. Mara Venier ha poi mandato in onda un filmato ini cui la vede protagonista insieme al duo. L’avete visto?

Domenica In: ecco il video postato sui social

Mara Venier non ha mai nascosto di essere un grande fan dei Me Contro Te, grazie al suo nipotino che le fa vedere i video che i due postano. Nel corso della trasmissione, Zia Mara ha mandato in onda un video postato poi sui social, fatto prima della trasmissione di Rai Uno, Domenica In. Il video in questione vedeva il duo con la Venier mentre ballavano sulle note della nuova canzone del loro film, Missione Giungla.

Domenica In: i Me Contro Te ospiti della trasmissione
Un momento del video postato sui social (Credit: Instagram dei Me Contro Te) – Mammastyle

L’attesa per questo nuovo ed incredibile film in ogni caso sta per finire: infatti, manca sempre meno al fatidico 19 gennaio, la data in cui rivedremo ancora una volta il duo nelle sale cinematografiche pronto a scatenarsi in nuove avventure.

Impostazioni privacy