I prossimi giorni saranno molto complicati per questo segno zodiacale: un vero incubo

Giorni da incubo quelli che si preparano ad arrivare per i nati sotto questo segno: problemi su tutti i fronti, meglio starsene tranquilli! 

Se fino ad ora per alcuni segni dello zodiaco le cose erano andate discretamente bene ed i venti non soffiavano nella direzione opposta, beh dobbiamo purtroppo avvisarvi che per i nati sotto questo segno zodiacale le cose non si mettono decisamente bene.

segno brutto momento
Giorni difficili per questo segno – Mammastyle

Quella che sta per prendere il via è la terza settimana di Gennaio. Dal 16 al 22 Gennaio ci saranno tante novità che riguarderanno diversi amici dello zodiaco. Per qualcuno, si tratterà di eventi fortunati per altri invece, le cose cominciano a guastarsi e tempi più bui si preparano ad arrivare. Questo in particolare a causa dell’opposizione di qualche pianeta che pare voglia remare contro questo segno zodiacale. Quelli che si preparano ad arrivare sono dei veri e propri giorni da incubo perché la bufera si abbatterà un po’ su tutti gli ambiti della propria vita, personale e privata ma anche quella lavorativa. Di quale segno zodiacale stiamo parlando? Non ci resta che scoprirlo insieme!

Giorni da incubo per questo segno zodiacale: la sfortuna sarà la sua più acerrima nemica

Se il Lunedì è già di per sé scoraggiante per alcuni dobbiamo purtroppo dire ai nati sotto il segno del Toro che quello che sta per iniziare è senz’altro il primo lunedì peggiore di questo 2023! L’opposizione della Luna comincerà a farsi sentire in particolare in questi primissimi giorni di questa nuova settimana e sarà difficile purtroppo sfuggire allo stress ed al nervosismo. Sarete decisamente molto suscettibili, a cominciare dalle prime luci del mattino di questo uggioso lunedì. Nemmeno la Vitamina C del sole che splende fuori vi da la carica giusta per ritornare di buon umore per l’opposizione della Luna è più forte e vi porta ad avere un mood che nulla vuol saperne!

segni brutto momento
Settimana da incubo per questi segni – Mammastyle
  • Le prime due giornate di questa settimana vi porteranno a fare i conti con qualche imprevisto sul lavoro e questo beh non vi renderà per nulla felici. Se fino ad ora vi eravate sentiti fortunati le cose in questa settimana cambieranno e vi metteranno a dura prova. Le sfide non mancheranno e nel contesto lavorativo dovrete fare attenzione a chi sarà determinato a scavalcarvi. Meglio cercare (ove possibile) di mantenere la calma perché una volt rientrati a casa avrete un’altra bella gatta da pelare.
  • A causa dell’opposizione di Venere nemmeno la vostra situazione sentimentale in questo momento si potrà dire perfettamente stabile ed in equilibrio. Sono giorni in cui vorreste scappare su un’isola deserta ma sappiate che non è scappando che si risolvono i problemi! La settimana si dirà per questo motivo difficile sotto tutti i punti di vista. Starà a voi cercare di arrivare sani e salvi al fine settimana. Ce la faranno i nostri eroi?
Impostazioni privacy